![]() |
Re: Le cose più ansiogene in assoluto
alcune delle risposte ,per me , non sono affatto ansiogene
altre lo sono moltissimo , approcciare una ragazza lo è :miodio: |
Affrontare un esame, essere giudicato da un superiore dal punto di vista scolastico/professionale, andare a feste da 'estroversoni', ma soprattutto.... fare il primo passo con le ragazze (specialmente che non conosco di persona..), andare agli appuntamenti 'sentimentali', fare complimenti di un certo tipo ....troppe paranoie, troppa ansia :(
|
Ho votato eventi sociali e festività/cerimonie, cerco di starne alla larga.
Aggiungerei anche strade e centri commerciali affollali. |
Io niente di tutto questo. Entrare nei negozi di vestiti, provarli e comprarli. Molto più di tutto il resto.
|
parlare in pubblico
|
Esami e impegni ,ordini,costrizioni,responsabilità a lungo termine
|
Tutto tranne barbiere (ogni volta che ci vado comunque devo fargli gli schemi su come voglio il taglio), telefonare e svolgimento del lavoro.
|
ma perché hai messo guidare? e' rilassante guidare non credo rientri nemmeno nello spettro delle fobie sociali
|
Quote:
|
Quote:
:nonso: :piangere: :miodio: |
Quelle serate merdose al baretto...con la "compagnia"....awkward
|
Principalmente: Telefonare, eventi sociali.
Esami vabbè, penso che per tutti o quasi siano (o siano stati) più o meno ansiosi, anche chi non è fobico/timido. |
La morte
|
Quote:
|
tra queste, praticamente tutte quante
|
Guidare in assoluto per me, lo faccio se necessario ma mi provoca non poco fastidio, se devo andare in macchina in un posto nuovo ho bisogno di prepararmi mentalmente per un pò di tempo.
Per il resto : telefonare : no, al massimo fastidio ma non ansia approcciare : molto ansiogena ma preferisco questo a guidare colloquio di lavoro : mai fatti per ora, ma generalmente essere messo sotto esame a parole non mi provoca grandi disturbi barbiere /parrucchiere : non mi piace andarci ma anche qui fastidio ma non ansia nel peggiore dei casi festività/cerimonie/eventi sociali etc : dal fastidio al senso di solitudine ma non ansia, mi capita raramente di andare da solo in qualche serata con feste organizzate in vari locali giusto per vedere come mi sento in mezzo alla gente e se miglioro. esami : no, tranne nel caso non sia preparato svolgere un lavoro/compito ed essere osservato : un pò d'ansia, specie per lavori/compiti manuali o che non rientrano nella mia quotidianità |
per me il problema è approcciare a qualcuno, in generale
e poi partecipare a feste:piangere: guidare invece ad esempio mi piace! mi rilassa addirittura:-) |
Sono qui a Manchester da tre mesi e mezzo ormai e c'è un tizio in Italia che ritenevo mio amico il quale ogni volta, OGNI STRAMALEDETTA volta che mi telefona mi domanda come va (e vabbè...), se al lavoro mi pagano, se la stanza è solo mia o c'è qualcun altro, se mi cucino da solo... OGNI FOTTUTA STRAMALEDETTA VOLTA :moltoarrabbiato: ... Se non ho l'ansia me la fa venire, alla prossima lo sfanculo, garantito.
PS Dimenticavo: mi parla sempre degli italiani che sono tornati dall'estero perchè pensavano fosse meglio e ancora non ha capito che a me degli italiani che sono tornati non me ne può fregar di meno... Sempre le stesse cose, SEMPRE. Paolo, hai rotto i santissimi !!! :moltoarrabbiato: |
Gli Esami ..
|
Quote:
debilita l'uomo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |