![]() |
Re: troppo brutto per le donne
Quote:
|
l'unico consiglio che ti do è di imparare a vivere bene con te stesso, che se va male con le donne almeno non vivrai una vita a rimuginare su occasioni perse e cose del genere.
Alle donne piacciono certi tipi di uomini, non dico belli, ma che hanno un certo mix di attributi. Alcuni di questi attributi sono acquisibili, altri no. Generalmente la natura bilancia le qualità fornite a ogni uomo; ci sono poi casi rarissimi di uomini molto belli e altrettanto rari di uomini che non hanno alcun attributo innato e che perciò rimarranno soli a vita. Io non ti conosco quindi potresti anche essere solamente sfortunato nel frequentare certe compagnie, del resto alcuni utenti del forum dicono che non puoi lamentarti sul piano fisico. |
non ci sono dubbi sul fatto che i ragazzi carini ricevano tante attenzioni e proposte. ma esistono anche casi di ragazzi che non essendo particolarmente belli o addirittura anche carini, riescano a riscuotere un certo successo.. il loro segreto? il fascino..
|
Quote:
|
Quote:
|
Sei alto 182 e ti lamenti, io sono alto 185 e volevo essere piu corto, che dalle mie parti la media e bassissima:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si, mi è capitato. |
Quote:
|
ragazzi dai ognuno è libero di pensarla come vuole, il commento di alessandra mi ha ricordato molto ad una cosa che disse la mia ex, evidentemente per molte ragazze è così.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ok. Ci tengo solo a precisare che il fatto di non credere a quello che uno dice.. non è un offesa.
|
Quote:
Quote:
un uomo insicuro , timido bruttino non lo vuole nessuna che poi ci sia chi la da ad intendere può essere anche veo..ma non si può fingere più di tanto |
Quote:
|
E' vero che molte delle persone che ci sembrano sicure, determinate e blabla in realtà sanno solo nascondere molto bene i propri problemi. Il fatto è che queste persone vengono apprezzate di più perchè quando conosci superficialmente qualcuno ci dev'essere qualcosa che te lo fa stare simpatico, non puoi farti piacere una persona per i suoi problemi. Per esempio, se io domando "beh, quali sono i tuoi interessi?"
"nessuno, voglio solo morire" "beh, allora cosa fai tutto il giorno?" "penso a quanto vorrei morire" "e non pensi di avere qualche qualità?" "ma lasciame morì" Ecco, oltre a un po' di umana compassione io non posso provare stima o simpatia per quella persona. Quindi, io sono un caso a parte perchè cerco sempre comunque di scoprire la verità, ma non sarei obbligata a farlo. Non dico che si debba essere supersicuri di sè stessi e spacciare per pregi tutti i propri difetti, ma bisogna riconoscere che TUTTI abbiamo qualcosa di positivo e che se mai qualcuno ci vorrà bene sarà per quello, non certo per i nostri problemi, quelli imparerà semplicemente ad accettarli. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Buona parte dei problemi che si leggono qui sul forum, ad esempio, sono causati da modi di pensare sbagliati che si ritorcono contro chi li adotta, e che in secondo luogo creano delle ripercussioni sulla vita concreta ... Quindi, in linea di massima, meno paranoie = meno problemi. Meno =/= 0 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |