![]() |
Re: Ma voi come fate a continuare così?
E allora suicidiamoci tutti!!!!!
[scherzo] |
spero in un colpo di fortuna assurdo,o altrimenti, in una botta di Alzheimer precoce che mi faccia diventare un rimbambito di quelli forti in modo da non farmi più rendere conto della pateticità della mia esistenza.
|
Quote:
una vita senza lavoro è abbastanza vuota e sterile il guaio è che spesso si fa un lavoro che non ci piace |
Quote:
Sono eventi di vita che alcune volte possiamo modificare e altre volte No. |
La soluzione alla nostra vita di merda! Ma dove si compra???:sarcastico:
|
Le emozioni sono come una droga: una volta provate, le cerchi sempre e ti senti in astinenza...e se non le hai mai provate, ti chiedi come sarebbe.
Il significato della vita sta anche in questo: nel renderla piena di sensazioni, ma dobbiamo imparare a trovarle dentro di noi perchè potremmo anche essere nel deserto e non scorgere un granello di sabbia o un'onda in mezzo all'oceano. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Penso che anche il dare un pugno al muro e sfondarlo, nella sua inutilità, sia un potente gesto di affermazione, l'espressione di una volontà di voler vivere, così come le viscere che si stringono, (mi dicesti tu che il corpo ha una sua saggezza) indicano quel far forza e opporsi del corpo alle catene che abbiamo troppo stretto, chi lo sa, forse messe proprio dalla saggezza, che come dice Lucio Battisti è spesso la "prudenza più stagnante". Quote:
|
esattamente nella stessa maniera in cui si è resisitito finora.....
|
perché per me la vita pur essendo estremamente dolorosa in fondo l'apprezzo un minimo lo stesso......
|
Quote:
Ma ti faccio una domanda, se la persona prova più sensazioni negative che quelle piacevoli, perché ha un disagio, come si fa? Ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La fase del ragionamento andrebbe il più possibile scavalcata, si dovrebbe passare dal concepire l' idea dell' azione alla realizzazione concreta. In realtà chi è bloccato nell' immobilismo lo è perché questa condizione, in qualche maniera, è rassicurante per l' individuo riguardo a tutta una serie di piccole certezze che si è costruito nel tempo. Muoversi e cercare stimoli, conferme e confronti è destabilizzante ( e può anche essere deludente, a differenza di un sogno lasciato permanentemente nel cassetto ). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |