![]() |
Re: Uno stigma che ogni tanto brucia
isolarsi ed evitare non sono mai la soluzione alle ns.problematiche ma semmai contribuiscono a peggiorare il tutto
|
Isolarsi non è la soluzione, ma di certo situazioni simili sottolineano un qualcosa di cui sentiamo la mancanza, e che molti altri invece hanno con naturalità.
Quote:
Che "bella" serata... menomale che sono "uscito"... se' vabbe'... Ho pure guidato brillo, rischiando, perché ovviamente avevo alzato il gomito per sentire meno il peso della situazione. Ad essere sinceri non riesco proprio a capire la necessità di queste "uscite" se tanto poi non si hanno concrete possibilità di conoscere e ci si ritrova soli in un "mare" di coppie. |
Quote:
Siamo veramente all'assurdo! In un forum come questo, anziché incoraggiare ad aprirsi agli altri, si incoraggia l'isolazionismo... |
Quote:
|
Tra rimanere a casa e andare a una festa in cui non si parla con nessuno la differenza è...?
|
Io sono una di quelle che è stata sempre accoppiata e capisco che dalla sponda opposta questa condizione possa sembrare privilegiata. Ma non lo è per nulla.
Capisco anche la voglia di un 40enne di trovare una compagna e "sistemarsi". E' lecito. Ma io ho visto persone single che uscivano con coppie ed erano comunque soggetti protagonisti, in cui uno dei due elementi della coppia era lasciato in disparte, ecc. Io credo che se tu vivi come un problema pesante per il quale passeresti delle ore in malo modo, non dovresti andare. Se invece il discorso è legato al fatto che sarebbe un'occasione sprecata per eventuali conoscenze amorose, direi che non si può mai sapere cosa succede nella vita. Puoi anche incontrare qualcuna che si invaghisca di te e molli l'attuale moroso per te eh.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cioe' una persona ti invita ad un matrimonio, posso supporre che quindi abbia una certa considerazione di te quindi e tu rifiuti di andare? qualunque persona taglierebbe i ponti senza ricevere valide giustificazioni, le masturbazioni mentali non sono una giustificazione
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
non e' assolutamente normale ma folle consigliare ad una persona con problematiche relazionali di evitare le situazioni, questo forum deve aiutare le persone e non essere un sterile piagnisteo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se tu non gli dici niente lei ha tutte le ragioni per incazzarsi e forse anche per rivedere la sua amicizia |
Quote:
|
Quote:
|
mi offro come fidanzata a noleggio, basta che non devo portare regalo mangiare gratis mi piace :sarcastico:
|
Ahahah, ottima Qwerty.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |