![]() |
Re: ''Sorridi alla vita che è bella''
Giusto: o reazione o rassegnazione positiva. La rassegnazione negativa peggiora la salute della mente e del corpo (oltre a essere contraddittoria).
|
solita frase di chi non ha neanche la più pallida idea di cosa significa vivere certe difficolta ogni giorno senza nessuno che ti da una mano. per me è come avere una bella ferrari nuova e fiammante, bella quanto vuoi ma se è guasta e non la puoi riparare te la tieni ferma nel box e ti devi accontentare di sognare di guidarla
|
In genere a chi mi dice una frase simile faccio passare subito la voglia di ripeterla. E funziona.
|
Quote:
|
Quote:
|
questa frase mi fa effetto solo se me la dico da solo...
|
|
Immagine espressiva Equilibrium... vale più di tante parole.:applauso:
|
Quote:
|
che frase idiota "la vita e' bella"......che ignoranti........l'andassero a dire ad un poveraccio con una malattia neurodegenerativa. tutto e' relativo altro che la vita e' bella
|
Se qualcuno mi dicesse così io risponderei: che ne dici di fare uno scambio di vite, poi vediamo se pensi la stessa cosa?
|
ma c'è da dire che se ridi sempre come un imbecille avrai successo |
Quote:
|
Quote:
Tipo: "Tutti abbiamo dei problemi" (che è vero, ma non sono mica tutti uguali) |
Bella sto cazzo.la vita e dolore,l esistenza e dolore:(
|
La vita E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!
|
Quote:
tu l'hai presa male, vedi sta a noi capire e percepire il mondo esterno, come lo percepiamo così ci sentiamo. magari se al posto di sbuffare le dicevi sorridendo: "si hai ragione, grazie" avresti avuto un approccio migliore, il consiglio di quella ragazza non era poi così sconclusionato, se affronti la vita un po' più positivamente, col sorriso, anche la vita ti sorriderà. purtroppo la nostra mente ci ingabbia in seghe mentali inutili e non è facile sorridere, comunque dipende tutto da noi. saluti |
Quote:
questo non ha malattia neurodegenerativa, non ha ne gambe ne braccia, sicuramente la sua vita non è stata facile, eppure sorride e fa cose che noi con la nostra limitata mente non faremmo. tu mi potresti dire: magari è pagato per sorridere, io se fossi nella sua condizione non sorriderei manco per 10000000000000 di euro, perché non avrei che farmene. |
Quando me lo dicono divento così ➜ :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |