![]() |
Re: Quale gruppo musicale o cantante scegliete tra questi
Quote:
che george strait sia con te:occhiali: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
LORO sono i Dante della musica, e Dante è il letterato più grande di tutti gli universi. The Wall è la Divina Commedia dellla musica. Amen :riverenza: Quote:
I Beatles sono appunto quelli che si limitano alla superficie, pur facendolo benissimo. In LORO c'è tutta la vita dell'uomo, bastano e avanzano fino alla fine del mondo, amen :occhiali: Chiudo qui l'OT, tranquilli, la messa è finita, andate in pace, rendiamo grazie ai Pink Floyd (cit.) ^^ |
Quote:
se fai una ricerca veloce su vari sondaggi sul migliore album della storia escono risultati molto piu vari e the wall non sta sempre al primo posto poi se la tua era solo una provocazione come non detto |
Quote:
a me sembra una dottrina settaria come tutte l'altre:sarcastico: si, si, chiudiamo l'OT |
Gli 883 in grande rimonta...dai gli 883 stanno dalla parte dei fobici
la regola dell'amico sei uno sfigato ecc |
Quote:
Quote:
|
qualcun altro voti per gli 883 nel nome della fobia siamo in rimonta :D
|
Io...io..io li voto gli 883! Ci son cresciuto.... Mi piace anche Vasco ma il mio cuore va a Pezzali-Repetto....
Con un deca, Jolly Blue.... L'ultimo bicchiere con Nikki. Sapevate che Paola e Chiara prima di sfondare erano coriste degli 883? :bene: |
Quote:
|
Molto ma molto indeciso tra i mitici 883 e i Coldplay (che sono uno dei miei gruppi preferiti).... Ho voltato Coldplay alla fine ma la lotta è stata dura :mrgreen:
|
gli 883 hanno recuperato, c'è il pareggio 8-8 nonostante il voto contro di al one!
votate mi raccomando |
Vasco Rossi cantante?
Pensavo fosse filosofo. |
I Bark Psychosis
|
ringrazio a tutti per la simpatia delle risposte.. scusate se il rock non è la mia passione:D
|
Quote:
Ma neppure la mia, e le mie preferenze in tale genere si limitano solo a qualche antante o gruppo. Io tendo a questi generi qui: sophisti-pop, blue-eyed soul, smooth jazz, pop rock, trip hop, musica elettronica ed house: tutto ciò che si può definire Lounge music. Ho risposto comunque perchè di qualsiasi cosa tendo a considerare i lati positivi e a scartare quelli negativi, come ho fatto in questo caso. |
scegliendo col cuore gli 883,
come critico musicale nessuno... |
Quote:
|
Da piccola mi piacevano molto gli 883 e anche da adolescente. Mi piacevano anche vasco e ramazzotti pero questi ultimi e da un sacco che non li ascolto. Evidentemente non ce tutto questo bisogno di ritornare con loro. I coldplay ( un gruppo straniero tra tanti italiani??) fanno qualche bella canzone ma anche qui finito il loro periodo di sucesso non mi viene voglia di ritornare.
|
Quote:
|
la PFM ovvero la Premiata Forneria Marconi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |