![]() |
Re: sliding doors :tornando indietro che scelte non fareste?
Quote:
:P |
Quote:
|
meglio non pensarci :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tornando indietro rifarei le stesse cose, non ho rimpianti.
Anche le scelte, sono state inevitabili ... possibili varianti, secondo me, avrebbero solo anticipato, rimandato o aggirato temporaneamente certe cose, ma poi tutto sarebbe tornato presto sull'(unica) strada principale. |
Mah, non lo so... di sicuro avrei tentato una scuola di informatica visto che ho la fissa del pc, e non quel caos che ho fatto balzando ora qui ora li. Per dire, ho frequentato un anno di chimica, bocciato, 3 anni di meccanica, bocciato al 3, scuola serale per adulti indirizzo economia. Servito ad una sega. :testata:
Poi non so, avrei sicuramente tenuto più care le amicizie che avevo, sarei uscito di più avrei detto meno di no agli inviti. Del senno di poi son piene le fosse. |
di fronte ad una donna che mostrava interesse per me
(non che si è fatta realmente avanti della disputa Winston -Muttley) ora mi farei avanti io , non so nemmeno cosa le direi ma qlcs le direi alle brutte "sei bella! ti desidero ..." roba così , purtroppo ho perso il treno |
tornando indietro resterei in Germania...
|
Quote:
|
Quote:
Con questa consapevolezza se tornassi indietro farei una facoltà di tipo scientifico (medicina probabilmente) e lascerei perdere la facoltà umanistica che ho scelto, e sopratutto studierei al nord italia (o persino all'estero) anzichè in una facoltà sgangherata del sud ..poi ancora prima credo che avrei dovuto reagire ai miei problemi con più coraggio, magari anche chiedendo un aiuto professionale anzichè tenermi tutto dentro.. |
Quote:
- la componente fortuna: è importante,conta almeno il 50%, se le cose devono andar male ci andranno, è vero anche il contrario - coraggio/non porsi limiti troppo bassi: è l'altro 50%, conta, se non altro per aiutare quel poco di fortuna che potrebbe capitare o per sopperire alla sfortuna totale. |
Le scelte sbagliate nella mia vita le ho fatte molto presto a causa di un evento traumatico.....purtroppo non so come avrei potuto cambiare la mia vita a un età di 7/8 anni. Tutto quello che è venuto dopo è stata la conseguenza di quelle scelte....e se qualcuno di voi pensa che a quell'età sia troppo presto per fare scelte sbagliate, beh vi suggerisco di ricredervi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |