![]() |
Re: Amate l'italia?
Manca un'opzione: amo l'Italia... è la mia casa... Ma odio gli italiani che stolidamente fanno di tutto per affossarla
|
Forza Italia!
:applauso: Berlusconi presidente!!!111!!! |
Disprezzare l'Italia/gli italiani è così mainstream ormai :D
Se proprio si hanno cari sti preconcetti...ma è così difficile fabbricarseli da soli senza dover riciclare quelli altrui? Chennesò...odio i vecchi che sbavano sul volante, i lemuri con il cappello verde, i pastafariani ipocriti, ecc (da precisare: non li odio per davvero, ho scelto a caso, lo scrivo perché ho paura che mi si presentino dei lemuri inferociti alla porta che mi accusano di essere razzista). |
certo che odio QUESTA Italia e QUESTI italiani, benchè resti un paese magnifico per turismo. se cambiasse l'italia, gli italiani allora ne potrei riparlare. e dire che noi avevamo il genio dei geni, Leonardo Da Vinci, ora abbiamo il gf. troppo in basso, per non dire che opportunità per talenti e giovani sono praticamente a zero. politica e italiani devono cambiare, ma non ci spero.
|
non amo il mondo in generale e amo l'Italia e gli italiani? Ma anche no!
|
Manca "amo l'italia odio gli italiani".
Abbiamo tutto. Clima buono, cibo eccezionale, città d'arte e natura mozzafiato... ma ahimè è molto male accompagnata. |
Beh sì escluse le persone l'Italia non è poi un posto così malvagio
|
Ci pensavo stamattina all'Italia.
Mi dicevo che che tutto sommato cacchio, sono nata in Italia, mi è andata bene. Guardiamo sempre a chi sta meglio ma sarebbe potuta andarci ma molto, molto peggio. Ti amo Italia, per ogni tuo difetto posso trovare mille pregi. |
Quote:
potevamo nascere in Veneto :pensando: si scherza :sarcastico::sarcastico::D |
Quote:
|
l'italia?
quale italia? io non vendo ne un istituzione chiamasi stato di cui avere stima,ne tantomeno un popolo che meriti il mio rispetto. dire di amare l'italia ora..... è come sparare a gandhi per il bene dell'india.ne più ne meno. pensateci. |
Forza veneto :mrgreen:
seccessone:mrgreen: |
Amo l'Italia quanto qualsiasi altro Paese, non ho mai compreso il patriottismo né tantomeno il nazionalismo. Solo che qui ci sono nato o allora ho un legame affettivo, tutto qua. Sugli italiani mi espirmerò quando avrò girato di più.
Quante banalità, qualcuno mi dia del buonista così la pianto e vado a letto. |
Tutti italiani, che ci sono i mondiali :italia:
|
Quote:
che tanto non passiamo il turno :D |
Ai mondiali tiferò Argentina, Spagna e Costa d'Avorio... quale Italia, scherziamo!
|
Indifferente.
|
io odio l'italia dal punto di vista burocratico, facciamo pena, invece come posti, cultura, cibo, moda siamo i primi
|
Quote:
|
Quote:
Questo non toglie che i cibi di altri paesi hanno la loro qualità e tradizione. Cultura perchè un Dante, Leonardo, Michelangelo giusto per citarne un paio, i Romani dell'antica roma, hanno tutti contribuito a migliorare il mondo in cui viviamo ora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |