![]() |
Qui c'è gente che non l'ha mai vista nemmeno in cartolina, abbi un po' di rispetto...
|
la mia paura fin da piccolo è sempre stata quella di nn essere felice ne e nemmeno sereno con una donna
cioè essere coccolato accarezzato amato mi fa sentire strano e a15 anni ho iniziato ad avere conferma poi il sesso con la mie ragazze mi incuteva timore preferendo cosi farlo con estraneee o semiconoscenti sono un caso tutto da studiare ora ho un senso di nodo alal gola è come se ci dfosse un qualcosa di irrisolto dentro di me nn so esttamente cosa è un demone che devo sconfiggere il fatto è che credo a volte di star bene ma sto tanto male il mondo la gente mi fa paura e ho paura del futuro di nn saper affrontare i problemi bho n riesco a viver eben il presente pensando sempre a sto fututro che vita |
ragazzi siamo un mondo a parte ragazzi un altro pianeta
in pratica ho rinunciato a 3 bellissime ragazze per colpa di sto male skifosooooooo inizio a odiarmi... Mi dispiace. So che potevi dare tanto. |
Quote:
che merda.... quando leggo ste cose o ne sento parlare mi fanno uno schifo assurdo.... Dio che mondo di merda... davvero alle volte penso che magari essere sociofobico sia un bene....... Ma santo Dio..... cioè lo fa a tutti e si fa riprendere tranquillamente ? ma un pò di amor proprio ??? ma che merda..... vabbè che anche quella che si fa trombare da 2 tranquillamente in amicizia... mah.. però magari almeno è maggiorenne... questa di 16 anni è uno schifo proprio.. |
[quote="Rickyno"]
Quote:
mi sentirei una merda a scoparmi 2 conoscenti |
onestamente io di sprezzerei piu una che cornifica continuamnete il ragazzo
che una single che va con piu |
Quote:
autocelebrazione ( di che poi ) ? smania di apparire ? esibizionismo ? davvero non lo comprendo... a volte sarebbe meglio tacere di certe cose... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |