![]() |
Re: cambiereste personalita' per essere accettati dalla massa?
Siccome nella massa c'è chi può migliorare , agevolare, sbrogliare la mia vita, certo che sì.
|
No.
|
assolutamente sono un tipo orgoglioso e non cambio la personalità.. ma manco con le cannonate..
|
Quote:
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si.
Ma io parlo anche del fatto che ,tendenzialmente sono portata al pessimismo. Penso che se mi serve qualcosa , chi ha il potere di darmi questa cosa , non lo voglia fare. invece, cambiando atteggiamento mentale,e comportandomi di conseguenza, ho visto che al mondo ci sono molte meno carogne di quel che pensassi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è una vita che fingo.. con risultati inesistenti.. avrei preferito essere piu spontaneo in molte occasioni..forse almeno sarei stato più vero.. piu a posto con me stesso..
|
"Pecore estroverse"
Termine dispregiativo e carico di superficialità. |
Quote:
Il provare a cambiare per forza la propria natura per essere accettati dagli altri o conformarsi a ciò che è socialmente "giusto" porta a dolori molto maggiori che non accettarsi; perlomeno per me è sempre stato così, e di tentativi ne ho fatti parecchi. Quando ho accettato il fatto che non sono e non sarò mai come gli altri (e che in questo non c è assolutamente nulla di male) ho iniziato a stare molto meglio. Poi si può anche cercare di trovare persone a noi congeniali, semplicemente; non per forza persone superestroverse e quant altro.. |
Quote:
io sono come te.. detesto chattare in continuazione, e quando esco cn gente inevitabilmente cerco poi la solitudine altrimenti sto male.. però c'è da dire che quando sto in compagnia di persone che non mi fanno stare a disagio mi metto ad estroversare |
All'inizio era quella la mia preoccupazione principale, ed è stato un problema al quale davo la massima priorità.
Poi dopo esser caduto ancora più in basso sono tornato sui miei passi. Preoccuparmi di farmi accettare dagli altri e della società mi ha distolto dalle cose importanti, e mi ha impedito di vivere nel modo giusto. Senza contare che sarei andato contro ciò in cui ho sempre creduto e alla mia indole. Il mio obbiettivo adesso è cercare un "compromesso". |
non si può scegliere se essere 'estro' o 'intro'
ognuno è come è... ma certo se potessi scegliere sarei un estroverso , che poi la mia non è nemmeno introversione tout court , ci sono situazioni relazioni in cui mi trovo a disagio altre no ... sopratutto qaundo ho a che fare con le ragazze , soparatutto quando si parla di sesso ... ma non solo , in genere tutti i momenti di socialità , famiglia , gite, cene etc... mi mettono in agitazione e in forte disagio sì questo lo cambierei anche subito , fosse facile :testata: |
O cambio personalità per accettarmi o imparo ad accettarmi.
Gli altri non mi interessano. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |