![]() |
Re: Dove andate di bello il sabato?
Generalmente altro (passeggiata in centro città)... ma capita poi di fermarsi in qualche posto per prendere qualcosa da bere/mangiare o anche il solo stare seduti e guardare la gente che passa (donne in particolare heehhh)....quando capita ovviamente cioè pochissime volte, soprattutto nei periodi freddi.
|
col moroso che lo vedo solo il w-e
:arrossire: |
Quote:
Io in adolescenza non avevo amici per poter uscire il sabato, allora mi son detto: o esco comunque senò rischio di fare le ragnatele in casa. Da lì ho incominciato a frequentare discoteche, locali, cinema e ci andavo da solo, è una cosa che ti fa pensare quando ti accorgi che ti senti anche bene con te stesso. Poi da lì ho fatto nuove amicizie e nuove opportunità per poter uscire |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e come hai fatto a trovarti nuovi amici "sul posto " ? cioe mica ti saranno comparsi dal cielo.. qualche pretesto deve pur esserci stato |
io non vado proprio da nessuna parte se vogliono vengono loro
|
io piuttosto che andare al pub o in discoteca da solo penso avrei meno fobia a camminare come un cinghialotto in mezzo alla gente in un viale affollato alle 27.42 del ventidieci quarantembre
|
Quote:
Ho trovato nuovi amici così per caso, ce chi chiede una sigaretta (prima fumavo, ora non più), oppure con la scusa se li potevo offrire un drink, cose così |
Quote:
Ciò nonostante non ho mai fatto amicizie così "on the road".Magari, sì, mi capita di scambiare due chiacchiere ecc.. ma niente di più. |
Quote:
scusa se ti faccio tutte ste domande.. ma capisci che le mie perenni frustazioni dipendono dal mantenere amicizie e frequentarle.. magari uscendo in gruppo e i miei perenni stati d'anska non mi fanno pensare lucidamente.. |
Quote:
beato te che non ti fai tutti sti problemi e sottovaluti i rapporti amicali.. io ringrazio il cielo di non essere in una crisi di nervi per via delle amicizie(che non ho)....... |
Quote:
Ma non ce solo la scusa del drink, bisogna anche crearsi i presupposti per poter parlare anche chiedendo una semplice cosa. Però ovviamente dipende dai posti, ci sono anche quelli con un tasso di socifobia altissimo che ti guardano come se stai parlando in turco :) |
Di solito vado dal frigo al pc, facendo tappa anche ai fornelli, alla macchina del caffè, alla poltrona davanti alla tv...
|
Rimango a casa.
|
Quote:
e per un problematico come me è meglio buttarsi giù da un ponte... |
Quote:
|
io ho risposto altro.. infatti vado spesso al bingo con un mio amico:sisi: