![]() |
Re: Voglia di allenarsi
Quote:
|
No anzi, mi fa l'effetto opposto.. se vedo una con un fisico perfetto mi demoralizzo e penso "cosa mi alleno a fare tanto non sarò mai così figa" e mi butto sul divano a mangiare cioccolata. -.-
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se pensi certa gente abbia il fisico che ha perchè ci è nata,e gli altri possono solo piangersi addosso mi sembra uno splendido modo per non provarci neanche e pararsi il culo. per privacy non ti fornisco materiale,ma di persone che hanno messo davanti ai miei occhi chili di muscoli negli anni,spaccandosi il culo,ne ho conosciuta più d'una,non ho bisogno di esempi famosi. se poi ci si allena male o ci si allena per cose diverse dalla mera costruzione del fisico è un dicorso ben diverso,ma se pensi che i fisici che vedi nelle palestre siano così dalla nascita allora buona fortuna |
si mi succede....resta il fatto xrò che per una donna la bellezza e l'aspetto fisico non sono cosi importanti....poi se uno a tutte le varianti tanto meglio
|
Quote:
Però c'è un equivoco, e da qui il tuo attacco: io non sostengo che una persona adiposa debba rimanere tale, anzi: primo non si deve arrivare a quel punto, secondo si deve fare qualcosa per dimagrire e correggere la dieta (perché tu sai che con la sola attività fisica non si riescono a smaltire quelle 1000 Kcal in più introdotte erroneamente nella dieta). Da qui a dire che tutti devono avere un fisico da palestra, ce ne corre. |
a me più che il fisico mi ispira l'aura di forza che uno emana o meno. Cioè mi piacciono ad es. i fisici asciutti di quelli che fanno kung fu che non sono proprio muscolosi da palestra ma un fascio di nervi tipo bruce lee o yp man
|
Quote:
|
sì mi capita eccome...
concordo pienamente in questo: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |