![]() |
Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
Mah, io mi son sempre trovata meglio con ragazzi molto diversi da me. :interrogativo:
Comunque, non so, a me fa brutto partire con l'idea di doversi cercare "quel" tipo di ragazzo... una persona dovrebbe mettersi con qualcuno che la fa star bene, indipendentemente dal suo essere estroversona, normalona, timida o sociofobica. |
Quote:
|
La perfezione NON esiste!!!!!
solo Dio è perfetto (cit.):perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se uno mi dice "voglio solo spassarmela" e lo voglio anch'io OK Se uno mi racconta mille favole, storie facendomi credere chissà cosa ma in realtà vuole solo spassarsela o fare allenamento "sociale" allora sei uno stronXo |
Io penso che la pazienza sia fondamentale. Credo che un tipo alla ricerca di una storia da una serata non sia il tipo ideale. Probabilmente questo tipo ha tutta una serie di caratteristiche tali da essere affascinante, seduttore e attrattivo, salvo poi abbandonare la malcapitata una volta perseguiti i suoi scopi.
Nulla vieta che l'essere affascinante, seduttore e attrattivo possano essere anche caratteristiche di una persona che è anche paziente e buona, in grado di aspettare e capire il disagio altrui. Io alla fine di tutto penso che il succo di tutta la faccenda sia quello che un ragazzo, individuata una ragazza che gli piace ( in senso globale, non solo fisico ) la prenda così com'è e faccia tutto quel che serve per poter andare incontro alle problematiche di poca esperienza della ragazza. Io personalmente, se fossi in questa condizione, lo farei. Visto che però sono nella condizione opposta, ossia quella di non avere alcuna esperienza, essere trattato da "allievo" da una ragazza più esperta di me lo troverei altamente umiliante. Mi convinco ogni giorno in maniera sempre più forte che il mio destino è la solitudine. Sfoghi a parte, non è facile. Non si riesce a trovare la persona giusta se non frequentandone tante e piano piano aggiustando il tiro. La fobia sociale rende molto doloroso questo processo di apprendimento fatto di errori e aggiustamenti e lo distribuisce in un tempo molto elevato. |
deve essere 10 volte più paziente di un lama. Tibetano, non di quelli che sputano negli occhi.
:miodio: |
su adotta un ragazzo avete provato a vedere se c'è qualcosa che fa per voi da acquistare o neleggiare? :D
|
io ce l'ho, ma vedere quanto mi dura.
:mrgreen: |
Quote:
|
No Blur...è che è da un pò che faccio sogni troppo realistici con un ex.
E questo si ripercuote dolorosamente sulla storia attuale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque meno male ora non mi capita piu' |
Quote:
|
Penso un po' quello che pensi tu... Ora, nel mio particolare caso penso di avere principalmente un blocco mentale, ma quello che mi dico sempre è che non riesco a stare con qualcuno perchè (oltre a odiarmi, vabbé) continuo a finire per avere intorno ragazzi che sono ipersensibili e simili a me.
E sai cose? Vedere una mia fotocopia mi spaventa. Non ho bisogno di qualcuno con cui sprofondare, ma di qualcuno che mi tiri su. Non che non abbia problemi, sia chiaro, io sono fatta per ascoltare i problemi altrui e prendermi cura delle persone, ho questo problema dell'istinto materno da sempre... Ma la persona che avrei bisogno dovrebbe quanto meno essere forte sugli aspetti in cui io sono in difetto... Certo, sono tutte teorie, come ho detto penso di essere io il problema principale di me stessa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |