![]() |
Re: Il tipo di ragazza per noi
Mha, quelle che pensavo adatte a me poi si sono rivelate più pazze di me.
Quindi non so :nonso: |
Blur non mettevo in dubbio che tu ci fossi riuscito però non puoi pretendere che questa tua capacità ce l'abbiano tutti. Auguri per tutti i futuri incontri.
|
Quote:
Quote:
Non mi sembra un thread stupido. Dopo può arrivare qualcuno che, al contrario, dirà, "Eh ma è sbagliato puntare ad una persona solo per ripiego", però tutti questi ragionamenti cominciano a stancarmi. Del tipo: "Non si può approcciare nessuno se è fuori dalla nostra portata." "Non si può approcciare nessuno se lo si fa accontentandosi." "Non ci si può illudere se si è degli sfigati." E l'elenco disfunzionale potrebbe allungarsi a dismisura. Che poi è quello che realmente succede, se una persona riceve un approccio non desiderato allora automaticamente acquisisce il diritto di dire "Ma guarda quello stalker/sfigato ... " , e quindi chiunque può venire giudicato per il risultato che ottiene, piuttosto che per il suo valore.............. Per tornare in topic, il tipo di ragazza per me - che ho voglia di divertirmi e scherzare, anche se sono insicuro sulla mia esteriorità - potrebbe essere una persona che si presenta "normale" (cioè non troppo bella e curata, altrimenti mi sento in inferiorità e non la considero neanche) con cui condividere interessi "tranquilli", ad esempio giretti in montagna ok, serate in discoteca un po' meno... Una ragazza per cui la bellezza esteriore non sia tutto - altrimenti sarei già scartato in partenza :lingua: - ma che sappia apprezzare anche altri aspetti della mia personalità, o che rida alle mie battute. Perché qualcosina da offrire ce l'ho pure io... Poi il resto verrebbe da sè, con la frequentazione :) Alla faccia di chi sostiene la tesi estrema che tutti i timidi/evitanti sono egoisti nel cercare una relazione non avendo niente da offrire, solo per voler risolvere i loro problemi. (qui non ce l'ho con Diana eh, ho solo preso spunto per generalizzare su cose che comunque qui nel forum ho già letto...) A volte mi sembra di vedere delle ragazze con cui potrei provare a fare due parole senza rischiare di fare figure da idiota, però alla fine mi faccio sempre frenare da uno o più pensieri disfunzionali ("non hai il diritto di disturbarla, pensa prima a migliorare te stesso che sei uno schifo" o "non la starò idealizzando?", come se si potesse sapere tutto di una persona prima di conoscerla.............) e quindi ho deciso di lasciare perdere a tempo indeterminato. Molte delle cose che leggo mi fanno stare malissimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutto quello che hai aggiunto dopo lo pensi tu... Grazie per escludere me da quel "noi" e chiudo l'OT. |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/riportia...-vostri-27991/ per alcuni il mio comportamento è immorale....ma vabbe a me non pare proprio |
Quote:
un giorno scriverò qualcosa sul broccolaggio on line...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Non esiste un tipo di ragazza adatto per noi :(
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non è OT! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho capito che per la maggior parte delle ragazze non è così. Non vogliono un rapporto umano.. fidarsi , essere se stesse. Non han realmente voglia di frequentare e conoscere una persona, farla partecipe della propria vita. Se non arrivano al dunque in poco tempo si stufano e avanti il prossimo. E la cosa assurda è che, dal canto loro, non fanno neanche nulla per arrivarci. E' un "esigere" stando comodomante sedute. Mi sono reso conto nei vari appuntamenti che non gliene frega niente a nessuno di trovare una person da frequentare realmente per passare del bel tempo insieme, stare bene insieme ecc.... e poi magari anche mettersi insieme, perchè no. Ma loro non ragionano così. Hanno la loro fila da "mandare avanti". Ciò è veramente deludente... Ciò infatti mi porta alla conclusione che l'unico modo per trovare quel tipo di rapporto è NON cercare assolutamente nessun rapporto. Così facendo solo le persone che davvero hanno piacere a frequentarci (e lo fanno continuativamente) riusciranno ad avvicinarsi emotivamente. E' un last man standing.. anzi un last woman standing. (d'altro canto: quale prova d'amore è più grande di quella della persona che sceglie di "esserci" per te, fino alla fine?) E' rischioso... è un metodo poco ortodosso perchè implica la possibilità del 70% di rimanere soli a vita , impazzire per poi rinsavire e rimpazzire 3 volte e morire soli bruciando all'inferno per l'eternità ehm.. ... ma... ehi!.. dopottutto stavo passando di qua, su questo pianeta, non c'è molto da fare... quindi mi son detto.. facciamolo! |
Quote:
|
Quote:
|
Una puttana.
|
Si potrebbe andare tutti allo zoo comunale...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |