![]() |
Re: Se esistono i ragazzi appassionati di cicciottelle...
Quote:
|
Quote:
è un po come se un concessionario offrisse allo stesso prezzo una lamborghini appena uscita di fabbrica e una peugeot 206 usata e tutti volessero comprare quest'ultima snobbando la lamborghini mi sembra molto strano dai, è quasi sicuramente un ripiego dato dalla possibilità di poter piacere solo a quel genere di donne |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me piacciono le ragazze "in salute", quindi più che la forma del viso, mi interessa che non sembri una fatta di metanfetamine, più che la grandezza del seno/culo, mi interessa un normo peso (indicatore di salute), ecco, questo è tutto
|
Quote:
Può darsi anche un pò più di 70... esattamente non saprei Ma se intendi quei numeri, purtroppo non riesco a provare attrazioni dal punto di vista fisico |
https://www.youtube.com/watch?v=Jx9JGI8n83E
|
Quote:
|
Ben due amici del mio ex hanno sposato ragazze decisamente obese, nemmeno carine di viso.
|
Quote:
|
Quote:
|
a volte non è la bruttezza a far scappare un uomo, ma la petulanza. O la sciocchezza. Solo che le ragazze "brutte" che sanno pensare solo "oh dio sono brutta", ovviamente non pensano che sono state scaricate perchè petulanti e noiose, ma perchè brutte.
Non sto parlando di te Wrong, io non ti conosco. Ho frequentato per un brevissimo periodo una ragazza bruttina che per me era di una noia mortale, pensava troppo per stereotipi, quindi non eravamo in sintonia e l'ho scaricata. E questa avrà pensato sicuramente di essere brutta e che l'ho scaricata per quello, mentre la verità era un'altra. Non era proprio bellissima, ma soprattutto la trovavo NOIOSA. Questa è la mia esperienza, trai se vuoi le tue conclusioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un occhio storto ed uno dritto? robe così? :interrogativo: |
Io tutti sti ragazzi appassionati di donne grasse non ne ho mai visti, anzi.. e cmq non mi piacerebbe piacere a uno solo perché son grassa.. poi non ho mai visto di buon occhio sta fissazione per le donne molto obese.. un conto è che una molto in carne ti piaccia perché ha tante qualità, ha un bel viso, è una bella persona, ecc.. un altro è avere la fissazione per il grasso.. :nonso: spero si capisca cosa intendo.
Tristezza (alias Wrong) non so che hai in sto periodo, ma queste discussioni le trovo caldamente offensive. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |