![]() |
Re: Buttare sempre tutto nel cesso (donne)
Quote:
.....sono anch'io convinto che ci siano parecchie donne ben fuori da questi stereotipi.... Per inciso, non mi interessa sia piena di soldi, non mi interessa sia bellissima, un po' piacente e con un po' di charme si magari :p .....mi interessa quel che sta tra le sue orecchie e dietro gli occhi....però ed un minimo di onestà intellettuale...... Tutto qua (anche se a volte mi sembra di chiedere la luna) |
Quote:
|
La rassegnazione spesso è legata anche a una migliore o più accurata conoscenza di se stessi e dei propri limiti, grazie alle esperienze dirette (se si ha la fortuna di averne).
Io prima tendevo a spostare il "peso" principale dei problemi (o delle colpe) negli altri, ora ho capito che invece il solo (e unico) problema sono io, e basta. Le capacità sociali-relazionali IRL (ad esclusione di quelle sporadiche e molto superficiali) stanno a zero, mancano le basi, le fondamenta, l'ABC più elementare... non c'è NULLA, e sul nulla, qualsiasi costruzione o progetto crolla o non ha nemmeno motivo di esistere. E questa presa di coscienza, risparmierà molte altre illusioni e delusioni sia a me, ma soprattutto a quelli/e che erroneamente vedono in me una persona che vale la pena di conoscere (per amicizia o qualcosa di più). Socio-incompatibile... mai definizione fu più azzeccata :bene: |
Quote:
|
La vedo spesso come una grande macchina, i cui ingranaggi girano e fagocitano tutto.....
.....e le persone non si accorgono neanche di viverci dentro e di pensare come é convenuto che debbano pensare, comportarsi e vivere.. ..chi devia un attimo per sensibilità o aspirazione é bollato come anormale, schiacciato o ridicolizzato xché diverso, se poi non vuole uniformarsi o semplicemente non può..... allora é da odiare..... |
Quote:
Io sono sempre stato timido, taciturno ecc.. ma non mi è mai capitato in nessun contesto sociale di essere preso di mira o niente di ciò che racconti. Quindi i casi sono appunto 2: o è una tua fissa. Oppure frequenti giri di persone veramente stupide. Non so come sia la situazione lì a milano ma mi viene difficile pensare che se uno è timido viene visto così male.. anche perchè ci son pure le ragazze timide eh... Mi sembra un esagerazione. |
Ce troppa competizione, troppi scalatori sociali alla ricerca di uno status superior, alla ricerca del delirio di onnipotenza :sarcastico:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |