![]() |
Re: Quand'è che mi offri una pizza vera?
Quote:
|
Quote:
per me era un segnale bello e buono ma non credo dovessi cogliere nessun attimo in quel momento potendola rivedere dovresti capire se ti piace abbastanza da invitarla se era una battuta noi possiamo immedesimarci fino ad un certo punto nella tua situazione è importante che lo capisci prima di fare una mossa sbagliata |
Quote:
Non ha voluto dirtelo direttamente ed ha usato questo escamotage, anche xche farlo in maniera diretta e piu imbarazzante. Proposta di uscita fatta da una ragazza...e poi dicono...:mrgreen::D |
Quote:
- esempio di battuta: mi porti sempre ste pizze pesanti da digerire... (STOP, si ride e bon). - esempio di battuta con segnale: "Quand'è che mi offri una pizza vera invece?" Ora, va bene essere ciechi e sordi ai segnali, ma questo l'avrebbe visto anche una talpa miope da 1 km di distanza... SVEGLIAAAA :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in ogni caso sono situazioni che si vengono a creare solo c'è già un forte coinvolgimento quasi a livello intimo o se lei è molto ma molto presa, difficilmente le donne si lasciano andare se non sanno bene cosa provano o se non hanno molta confidenza e aggiungo, ma guarda un po, tutte e dico tutte le volte che ho visto fare battute simili da parte di qualcuna è sempre stato per tipi di bell'aspetto e ben inseriti socialmente, di lanciare segnali ai timidi cessi se ne guardano bene |
Quote:
|
Quote:
Quote:
*non perchè non sia carina o simpatica, anzi, ma perché non me la sento io, perché è troppo giovane lei, e perché sarebbe strano dato che frequento lei e i suoi fratelli |
Quote:
|
Quote:
Su questo forum vedo che lo sport della lettura nel pensiero è diffuso... @ Alessietto: secondo me la pizza ci poteva stare tutta, ma il resto della "partita" non ha assolutamente un esito già scontato. Ovviamente un estroversone coglierebbe al volo l'occasione e ci costruirebbe su tutta una manovra di corteggiamento, rendendosi interessante, facendo il brillante, ecc., in una parola "sapendoci fare" (qui invece siamo su fobiasociale.com e c'è poco da fare gli sboroni, le cose sono molto più difficili: lo ricordo a coloro che se ne sono usciti dicendo che se non si combina niente la colpa è di Alessietto, che deve svegliarsi, ecc.). Le probabilità che dopo la pizza lei ti salti addosso così a gratis penso siano basse. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Era immediatamente da ribattere "Appena usciamo di palestra" e poi fissare una vera pizza.
La prova incofutabile che tanti utenti ricevono approcci dalle donne interessate e se li bruciano perdendo tempo a chiedere spiegazioni su fs.com. Se ci fossi io non me ne farei scappare manco uno. Ma si sa, che ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane. Vabbè. Forza Ale.:bene: |
Devi uscirciiii :)
|
Sì che vuole uscire! Ti pare che una ragazza faccia una battuta del genere così a fondo perduto? Invitala :) :bene:
|
Quote:
|
tanto per curiosità, di quanto sarebbe questa differenza di età?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |