![]() |
Re: La bellezza si compra?
Quote:
Certo che se sei un caso irrecuperabile non c'è niente da fare, non ci sono abiti che ti fanno passare da 100 kg a 50, ma in generale parte della bellezza di una persona dipende da come si sistema prima di uscire. Secondo me conta moltissimo, quando chi ti vede esprime un giudizio tipo bello/brutto, il modo in cui ti presenti: e cioè la pulizia di viso e abbigliamento, dettagli curati, se nel complesso i vestiti stanno bene insieme o se rispecchiano a un particolare stile. Ma mi sembra anche giusto così, altrimenti solo chi nasce con un viso e un fisico perfetti potrebbe sembrare bello, mentre la bellezza esteriore dipende da molti altri fattori oltre alla genetica. |
Per me si, compri tutto con i soldi. Certo non comprerai la bellezza interiore, ma del resto parliamoci onestamente, quanti conosci che guardano quello che sei dentro?
Basta che osservi come funziona il mondo e capisci che l'unico a cui può importante cosa sei interiormente sei solo te. Bene o male tutti vivono di apparenze. |
Quote:
Mah, a dir la verità almeno le cose che hai elencato non mi sembrano nulla di particolarmente esoso, se appunto si ha uno stipendio. E nella vita, prima o poi, credo si arrivi ad avercelo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |