![]() |
Re: Gruppo Wechat per cazzeggiare e conoscerci meglio
In questo forum c'è una volontà maniacale di creare sti gruppi snobbando il fatto che il forum stesso permette le stesse cose
È come se si cercasse un'uscita dall'isolamento ignorando che la sola uscita è abbandonare questi lidi virtuali...:mrgreen: |
Quote:
Inoltre l'interfaccia mobile è limitata e non prevede certo il sistema di notifiche che prevedono questi client. L'unico contro di WeChat che vedo, a parte la pesantezza, è che non esiste la possibilità di usarlo su desktop. Poi, personalmente, non sono più interessato a chat di gruppo o punto-punto e preferisco decisamente interagire IRL con persone vicine geograficamente a me. |
Quote:
Io in questo momento mi sento pigro a scaricare sta roba :mrgreen: Vediamo domani...!!!!! :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Intanto è un punto di partenza, a differenza del laconico messaggio di "applicazione terminata". Poi, nel mio lavoro quotidiano, lo stacktrace è sempre il punto di partenza quando faccio debug. Non capisco, se uno è un programmatore, perché ha perplessità in tal senso. |
ho solo il pc....e la chattina comune invece dov é? :nonso:
|
Ho capito... ci rinuncio (per ora)
Per scaricare quell'app dovrei praticamente cancellare altre app di cui attualmente non posso fare a meno! |
up
|
come ci si aggiunge?
|
Quote:
Oggi me lo riscarico :mrgreen:, comunque per essere aggiunti mi pare bisogna contattare l'admin, che dovrebbe essere blur. |
Quote:
|
Volevo aggiungere una cosa:
C'è un gruppo Skype che esiste da luglio in cui non solo si può parlare ma anche chattare nel gruppo,per chi fosse interessato mi scriva in privato |
Si potrebbe anche fare il gruppo su wazzap se a qualcuno non crea troppi problemi...
|
Solo a me è stato non solo chiuso ma addirittura cancellato un thread diverso da quelli già presenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |