![]() |
Re: USCIRE DI CASA
Quote:
|
mi piace molto camminare da solo quindi lo faccio spesso...per il resto anche io a parte le camminate di giorno sto spesso a casa ma mi sto forzando ad uscire e a fregarmene un poco perche noto che mi fa bene alla psiche.
|
io faccio solo uscite fobiche... per ora
|
io esco solo per fare sport o in macchina ma cerco ambienti senza molte persone... se vado in posti con gente mi sale l'ansia e sto male perciò è inutile uscire....
|
Quote:
|
Quote:
|
A me piacerebbe passeggiare...peccato che ci sia sempre anche "la gente".
|
Cancellazione messaggi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ti piacciono i film?
vai a qualche distributore automatico a prenderli o fai finta di voler comprare qualche snack che solo nelle macchinette fuori vendono o compra le sigarette x qualcuno :) oppure cerca su internet una parte della tua città che ti piacerebbe vedere e raggiungila con mappa alla mano, x poi tornare |
il trucco che usavo io per uscire di casa quando proprio non ne potevo più, ma di chiamare gli amici e dire "ci andiamo a fare un giro?" non se ne parlava proprio, era quello di andare a correre con l'ipod nelle orecchie ai giardini per un'oretta, nessuno mi avrebbe giudicato perchè stavo da solo, si vede tanta gente che va a correre, e mi sarei fatto la mia bella oretta fuori casa, sfogandomi anche correndo e ascoltando musica.
|
Quote:
andare al cinema. andare a correre (faticoso). andare al supermercato e fare incetta di gomme e caramelle. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
shinji famoselo un torneone alla play no? :D
|