![]() |
Re: Ma dove si può andare per conoscere delle ragazze?
università, lavoro, volontariato, ecc
|
Quote:
Questa non è male come idea (soprattutto se, come molti, non si va ne all università o non si lavora.. o se si va in università con poche ragazze o si fan lavori dove non si è a contatto con esseri del sesso opposto..). Tipo in ambulanza... Oltretutto fa curriculum, è una cosa che ci sta bene da metterci. |
Quote:
|
E' un bel problema, perché la vostra generazione è molto ridotta di numero, siete meno degli ultrasesssancinquenni...
A parte a scuola, università, chiesa/oratorio, posti di lavoro... l'unica chance per me sono i corsi di lingue, di ballo, o di yoga... Se non vuoi iscriverti a niente, ho notato negli ultimi anni che anche i Centri Commerciali sono diventati un punto di aggregazione giovanile... |
Parco pubblico... :nonso: da me c'è il valentino, c'è solo l'imbarazzo della scelta...
|
ai concerti o chiedendo informazioni all'estero da solo alle ragazze che incroci per strada :mrgreen:
|
Quote:
Che però implica il fatto che non esiste la possibilità di "conoscere ragazze" così, da un giorno all' altro (per quello ci sono i siti di incontri, se si vuole tentare la strada). Ma con questo approccio "semplicemente" si tratta di costruirsi una vita, cioè di tentare di recuperare il gap con ciò che le persone "normali" hanno e danno anche per scontato. Attenzione che il costruirsi una vita è prioritario anche per un altro aspetto (per rimanere limitati all' ambito delle interazioni con l' altro sesso): "ammorbidisce" gli eventuali fallimenti, il che non è affatto un aspetto trascurabile, e direi che questa mia opinione è corroborata da quanto leggo qui su FS ... un fallimento è sempre più "catastrofico" se si ha poco o null' altro nella vita, e se ci si attacca prematuramente alla prima venuta sapendo, più o meno consciamente, che le possibilità d trovarsene un' altra sono scarse. Fermare la prima che si incrocia per strada o al parco... beh, siamo realistici, non è facile nemmeno per chi è davvero spigliato e ha dalla sua dei punti di forza (bellezza, parlantina sciolta etc. ), figuriamoci per chi ha 20 anni e ancora si domanda dove trovare 'ste benedette ragazze ... Ovviamente poi esistono anche i colpi di fortuna sfacciata, che però esulano da ogni teorizzazione, per quanto vaga. :mrgreen: |
senza tante pare mentali... Basta buttarsi per conoscere una, un posto vale l'altro, qualsiasi scusa è quella buona, mi presti la pompa della bicicletta... e se gli susciti interesse, basta fargli un complimento un sorriso di apertura e se lo accetta... probabilmente passerete il pomeriggio a raccontarvi... e se son rose, bla bla bla... anche se io preferirei abitare ai Caraibi o in Australia, abitare in questa camera a gas (Torino), alle volte ha i suoi vantaggi...
|
Quote:
Quote:
Quote:
raramente in parecchi decenni mi è capitato che una ragazza mi rivolgesse la parola e quando è capitato comunque non sapevo che fare , un approccio diretto cmq le donne non lo fanno mai , beh almeno che non siate Raoul Bava :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dell'acqua salata , sospetto che l'avesse fatto di proposito visto come la guardavo seppi solo dire " non importa tanto fa caldo ..." |
Quote:
|
Quote:
, ma ero stao tutta la mattina a guardarla e lei se ne era accorta benissimo ;) poi guarda caso la scena degli schizzi , dopo aver confabulato bene ben col suo amico cmq gran bella bimba :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non capisco da dove ti nasca quest'idea del trovare una relazione in discoteca, la discoteca è per definizione il luogo adatto a trovare avventure di una notte o incontri basati puramente sull'aspetto fisico e l'estroversione ( non mi sembra l'ambiente adatto a un fobico insomma ). Altra domanda che mi viene leggendoti.... non parli con gli sconosciuti, e in discoteca conosci tutti? Io non ti dirò vai per strada e ferma la prima che ti capita, molti posti più adatti per un incontro te li hanno consigliati gli altri utenti.... |
Quote:
Comunque io direi: "lavoro, scuola, corsi, comitive con cui si esce" Quote:
Suona perfino assurdo voler conoscere ragazze se non si ha neanche una vita, neanche giri di amicizie.. niente. |
Caro il mio Hal86, sei giovane e probabilmente insicuro, visto che sei di Torino, fatti un giro al valentino il sabato o la domenica, e poi mi dirai se sono tanto paranoiche o meno, con Andrea 71 domenica, avremmo potuto anche provare l'approccio, di coppie di ragazze single ne erano pieni i giardini, poi ce stato anche un episodio con una donna sui 30 anni ma, va beh, Andrea71 è mitico, con lui si riuscirebbe a "rimorchiare" anche mis italia...
|
Qualcuno qui ti potrebbe consigliare qualche circolo equeste.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |