![]() |
Re: Voglio tagliarmi i capelli CORTI
Quote:
Quote:
http://i60.tinypic.com/9jnf4p.jpg Quote:
Quote:
Quote:
Du cojoni Quote:
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanto s'è capito che non taglio nient |
se li vuoi corti, tagliali, al limite strozzi il barbiere dopo, ti fai un pianto di due mesi e ti lamenti con tutti quelli che incontri di quanto è stato SCARSO quel barbiere rockstar fasullo. O magari te li fa benissimo e ti piaceranno tanto che te ne fregherai se agli altri non piacciono. Comunque i capelli crescono, per fortuna.
Ti lascio con un detto popolare che ho appena fabbricato per te: non importa che capelli c'hai in testa, non importa se li hai lunghi, corti o a corona, quindi smettila di essere mesta che se sei bona, sei bona. |
Quote:
l'ho immaginata canticchiata dal tuo avatar http://i.imgur.com/N7MueoB.png ahaa ahaha ahaha ahahaa aaha |
Capelli corti = lesbica... :miodio:
|
Quote:
|
Tagliali se ti va, è una qualcosa su cui non devi rendere conto a nessuno; se qualcuno ha qualcosa da dire regalagli un sacchetto e digli di metterci dentro i fatti suoi.
|
Salvo qualche rara eccezione, ho sempre avuto capelli corti.
Solitamente biondi, ma hanno visto anche grigio, blu, viola... Ho il viso piccolo, mi stanno bene, quando li avevo lunghi mi dicevano che stavo meglio quando li avevo corti. Motivo? non ho voglia di perdere tempo tutte le sere tra spazzola e phon, così ci sto 5 minuti ad asciugarli, posso lavarli in ogni momento et voilà, son pronta...d'estate poi! non li farei ricrescere nemmeno a pagamento :ridacchiare: |
Quote:
|
Poi potresti sempre vivere la seguente scena divertente:
tizi@ X: "ma perchè hai tagliato i capelli così, sei lesbica?" tu: "no in realtà mi piace il ca..." tizi@ X: :o tu: "...il caschetto, il caschetto!" |
Io li ho portati per gran parte della mia vita o medio corti o corti, anche parecchio corti.. e ho anche sperimentato parecchio per quanto riguarda il colore.. quindi ti dico di tagliarli se vuoi farlo, tanto ricrescono poi :D
|
Quote:
|
comunque dovresti rispondere:
a me piacciono! fine.... ti consiglio di andare da una buona parrucchiara e farti consigliare :P |
Quote:
Quote:
|
Quote:
la morale era quella. :p in stile di questa canzone: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |