![]() |
Re: Cosa pensate di chi è attratto/a SOLO dal vostro aspetto fisico?
Che hanno buongusto... :mrgreen:
|
Quote:
|
che è evidentemente superficiale.
|
:pensando: che deve ancora incontrarmi :pensando:
|
Quote:
Perché? Credo che chiunque (ragazzi e ragazze) abbiano il sacrosanto diritto di essere attratti/e dal solo aspetto fisico di chi vogliono senza essere considerati/e superficiali. Infatti se sono attratte SOLO sessualmente da X, questo non vuol dire che non si possano innamorare di Y. L'importante è non mentire a se stessi e agli altri. |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
Poi magari sono sottigliezze.... Però io non ci sto ad essere etichettato come "superficiale" qualora avessi un interesse puramente sessuale verso qualcuno. |
Quote:
Ci sono esempi, anche nel forum, di ragazzi/e che hanno cominciato ad avere approcci, sguardi dal sesso opposto (o dallo stesso sesso, nel caso di omosessuali/lesbiche) SOLO dopo aver avuto un netto miglioramento estetico (che, purtroppo, non è possibile per chiunque): decisamente sorprendente (ma non troppo...) la coincidenza:bene: |
Quote:
Mi è sembrato di vedere un bel po' di persone che si piacciono (o comunque che non si percepiscono brutti) su questo forum. Guarda che il forum dei brutti sta da un'altra parte...:bene: |
ndo stanno questi attratti dal mio aspetto fisico? fateve vedè :sisi:
|
di solito a tutte quelle che mi hanno implorato di andare a letto con loro per la mia bellezza da attore hollywoodiano ho sempre dato il due di picche
ora ce ne sono un paio qui fuori dalla porta che stanno aspettando da questa mattina un mio si, ma mi faccio desiderare |
Quote:
|
Posso rispondere anche io che non ho mai riscosso alcun successo presso il sesso femminile? Non considerare la mia risposta se cerchi il parere di un bello perché io non sono bello ma ho comunque voglia di "immaginare". Se una ragazza mostrasse interesse per me soltanto per l'aspetto fisico?
Risposta faceta: "grazie mamma, grazie papà, la ricombinazione genetica che ha portato a me produce interesse in questa donna, stasera forse potrò finalmente concludere!!!" (non penso che un vero bello direbbe così perché probabilmente è abituato ad esserlo e a fare... l'amore) Risposta semiseria: sono contento di essere bello perché le ragazze sono attratte da me e posso avere relazioni sessuali con loro, dev'essere orribile essere brutti ed insignificanti. Risposta seria: se devo avere problemi psicologici è comunque molto meglio essere piacenti ed attirare l'attenzione del sesso femminile, le relazioni allevieranno le mie sofferenze. Sì, lo so, le tre risposte sono concettualmente identiche :) Ora torno alla realtà... |
non penso di attrarre, ho diverse prove...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una condizione necessaria per fare l'amore ed avere relazioni come un aspetto bruttino non è un limite invalicabile , i limiti sono dentro la nostra testa ben lo sanno i timidi egli introversi che bruttini non lo sono , ma magari si autoconvincono di esserlo e se sono convinti di essere attraenti hanno altre fobie se no non vedresti uomini e donne normalmente attraenti vergini dopo una certa età |
magari ci cascasse
|
Quote:
|
Non bisogna essere ipocriti, se non si conosce una persona qual'è la prima cosa che può accendere il nostro interesse ? Quasi sempre è l'aspetto fisico, che non è necessariamente la somiglianza con le icone che ci vengono presentate dalla pubblicità e dallo star system, ma certamente non notiamo la profondità d'animo di un individuo che cammina per strada... Quindi che qualcuno si interessi a me per l'aspetto fisico non lo troverei affatto strano, sebbene poi dovrà trovare per forza altro per trasformare l'attrazione fisica in vero interesse. Poi certo c'è anche l'energia, il carisma o la misteriosità, ognuno è attratto più da alcune cose che da altre, ma i primi ad incuriosirsi sono quasi sempre gli occhi.
A chi ha scritto che qui non ci può essere nessuno che reputi di essere piacente dico che è un'assurdità, i problemi relazionali o di fobia sociale non si devono per forza basare sul sentirsi brutti o non desiderabili. Nel mio caso infatti sebbene vorrei curare molto di più il mio corpo, penso di essere molto più piacente della media, e se qualcuno che anche potrebbe trovarmi interessante fisicamente non si avvicina è per le mie difese che fanno apparire invalicabile la mia corazza e le mette a disagio. Ma quando è capitato che con chat varie ho incontrato qualcuno, non è mai andata male, sono io che poi mi sono subito scocciato e ho lasciato perdere. Hehehael |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |