![]() |
Re: siamo più resistenti del normale?
Forse sì, siamo più resistenti del normale. Ma detto sinceramente, avrei preferito essere meno resistente e ritrovarmi schiattato già da un pezzo...
|
Quote:
|
No, non siamo piu resistenti, siamo piu abituati.
|
Quote:
O meglio, magari deve sopportare più problemi di una persona normale, quindi risulta anche più tartassato, ma di fronte a uno stesso problema, qualunque esso sia, secondo me un sociofobico ha meno "risorse" interiori (spirito) ed esterne (relazioni) per uscirne in modo brillante... |
Io non sono più resistente: sono più idiota...
|
Quote:
|
Chi si prende un infarto è più resistente di chi non ne hai mai preso uno?
No... |
Quote:
se pradossalmente una figa fosse catapultata nei panni di una bruttina saprebbe certamente rendersi interessante perché sicura di sè naturalmente questo vale anche per i 'fighi' nei panni di un 'cesso' |
Quote:
|
Quote:
|
Una volta fantasticai che se all'improvviso tutte le sofferenze che ho accumulato in una vita intera si riversassero insieme su di una persona normale la testa gli esploderebbe in mille pezzi. È solo una fantasia eh, non facciamo polemica.
|
Quote:
|
Quote:
e neanche con con gli attacchi che quotidianemente mi scagliano 'amici' e parenti |
Quote:
|
Quote:
|
Ok, faccio una riflessione.
Io fino a 15 anni ho avuto alcuni problemi ma non attacchi di disturbo ossessivo compulsivo. Quando ho iniziato ad averne io ho continuamente combattuto, senza domandarmi perché stessi male. Probabilmente, le persone che non l'hanno mai avuto reagirebbero allo stesso modo per trovare il benessere, perché anche io fino ai 15 anni stavo "bene" pur essendo un po' strano ed ero dunque "sanissimo" come tutti quanti! :bene: |
Quote:
Quote:
-- |
Quote:
ovvio che qui si pensa ad un estrovesone che di colpo si trovasse impanicato in una situazione di forte fobiasociale , non ne uscirebbe facilmente con uno sforzo di volontà o una 'tecnica' è un po' come la depressione le eprsone sane schifano i depressi poi è capitato ad uno di questi "sani" di cadere in depressione , non erano assolutamente capaci di gestire la situazione soffrivano ben più di quanto avessi sofferto io , semplicemente erano impreaparati per loro è durato pochi anni provino a pensare ad una vita intera di sociofobia a tutte le frustrazioni accumuate no non ce la potrebbero fare ... |
Quote:
Arredare l'inferno insomma. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |