![]() |
Re: Sono una persona inutile.
Più o meno i tuoi motivi di disagio sono i miei motivi per i quali voglio restare da solo.
|
Quote:
|
eee il problema è capire per chi ci si creda inutili, e perchè.
non è uno stato d'animo, ma un modo di essere.... |
Quote:
|
Quote:
ed altre stronzate del genere , anche perché ci sono passato anch'io a 20 anni e se mi avessero detto questo gli avrei tirato qualcosa :D ma sbagli a non volerti laureare e a non curarti , al vita mica è finita ! d'accordo c'hai magari dei problemi di sociofobia , non leghi con gli altri sei invisibile , beh può essere molti ci son passati e ci stanno passando punta sul quello che sai fare meglio , non credo ceh tu sia 'il nulla fatto persona' nessuno lo è :) “Avevo vent'anni, non permetterò a nessuno di dire che questa è la più bella età della vita” (Paul nizan) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci vorrebbe il teletrasporto :pensando:
|
Quote:
Quote:
Tipo club degli alcoolisti anonimi o roba del genere ovviamernte penso a gente di età diversa dalla mia , io mi tiro fuori :mrgreen: |
Quote:
ma finche' siamo tutti prigionieri dei nostri problemi come possiamo accorgerci dei bisogni degli altri e soprattutto soddisfarli ? se fosse così facile non pensi che i medici avrebbero già provveduto a riunire tutti insieme ? :) boh...ma del resto chi sono io per dirlo ? |
Non arrendersi mai!
Facile a dirsi, spesso difficile da fare. Non dare valore a quello che fai, perchè tutto quello che fai ha valore. Continua a fare. Tenta, riprova, fallisci e rialzati. Sai molto bene a cosa ti porta non fare nulla, ma non credo tu sappia a cosa ti porterà quello che farai e quello che stai facendo. E cerca di non entrare nella spirale negativa. Altrimenti rischi di alimentare un circolo vizioso che non farà altro che portarti a scavare il fondo della buca in cui ti trovi. Io faccio il tifo per te :bene:! |
Ho fatto anche psicoterapia di gruppo, ma non è servito ad aprirmi ed relazionarmi positivamente, sono stata esclusa anche lì, sembra incredibile, ma è vero. Eppure tutti avevano dei problemi come me.
Non davo e ricevevo niente nelle relazioni con gli altri, le uscite che loro facevano ero esclusa perché non mi invitavano mai. Il volontariato? come a proposto Zucchina.. forse sarebbe servito ma finiva lì. La vita relazionale era un'altra cosa. Ho cercato di non pensare troppo al vuoto e alla solitudine e ho fatto delle attività che mi creavano gratificazioni, come già è stato suggerito da Alkamez |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |