![]() |
Re: Ho deciso... perderò la verginità!
Quote:
ma dire che non cambierà una virgola mi pare un po' esagerato qualcosa cambia , chessò il profumo di un corpo femminile , il sapore del sesso |
vabbè che siamo sociofobici ma qui c'è gente che si è costruita castelli mentali per non ammettere con se stessi che vorrebbe solo farsi una trombata
|
Quote:
|
Quote:
qua dentro in realtà se gli capitasse uan occasione reale di fare sesso se la darebbero a gambe impauriti ( a me non è mai capitato in maniera esplicita) |
Alcuni potrebbero aver sviluppato delle fobie legate al sesso perché totalmente privi di esperienza ma credo che di fronte alla possibilità reale di farlo ben pochi si tireranno indietro. Io di sicuro no. Spero.
|
Quote:
ma forse è superabile , altra cosa è invece se si è sviluppata uan vera fobia sessuale lì c'è da lavorarci un pochino... |
bho
a me sembra tanto disfunzionale come modo di pensare :interrogativo: |
Va beh ma la fobia del sesso è applicabile a chi non facesse sesso con la ragazza giusta e nella situazione giusta... XD
NON a chi non lo farebbe con una prostituta a casaccio :P E' ovvio che uno vorrebbe farlo e non si tirerebbe indietro quando è nella situazione giusta e con la persoan con cui vuole farlo. Ma se mi dicon di farlo in uno squallido locale con una squallida persona che non conosco e non rivedrò.. mi sembra un taaaaantineello diverso :sarcastico: Non vai a dire ad uno che è sessuofobico solo perchè non vuole farlo in un bordellaccio di quart'ordine XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non ne soffri questo è certo , sessuofobia vuol dire avere accanto una bella ragazza in una spiaggia di sogno , desiderarla ricambiato mas entirsi 'bloccato' del tutto bloccato solo allora si può parlare di sessuofobia |
ma come si fa a perdere qualcosa di propria iniziativa? :interrogativo:
mica uno può dire: "ho deciso....perderò le chiavi dell'auto" al massimo le butta via :nonso: |
Quote:
|
Vuole fare sesso per la prima volta il prima possibile e io non posso che appoggiarlo. L'importante è che quella prima volta non rimanga isolata ma sia l'inizio di una piacevole e appagante vita sessuale.
|
"Ho deciso... voglio scoprire il mondo sessuale" :pensando:
|
Anche io...
|
Quote:
:bene: |
Perdere la verginità non ti aiuterà ad uscire dai tuoi problemi (cit.)
|
Quote:
|
Si ma resta il fatto che per un sociofobico è più probabile che la verginità sia la conseguenza e non la causa dei propri problemi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |