![]() |
re: cosa pensate quando vedete un/una ragazzo/a bellissimo/a?
.
|
Io penso che non starò mai con una così se non pagandola profumatamente.
|
Quote:
No, niente autografo però la sfidai nei lunghi pomeriggi di stage all'estero a ping pong XD Bei tempi.. voglio tornare a studiare e fare stage all'estero tutta la vita lol sindrome di peter pan a manetta.. |
Quote:
Dopo penserò anche a una risposta seria. |
Quote:
|
Quote:
|
Prima cosa che penso, cioe tipo un pensero istintivo condizionato...me la far...:D, qualche avventura forse e una tromamicizia ci potrebbe pur stare...honest!
Ma non penso proprio ad avercela come ragazza una cosi...sai che stress abituata com e a complimenti e carinerie non comuni...e poi...sbavata dai ragazzi e invidiata dalle femmine....voglio star tranquillo:D |
Penso ai difetti che potrebbe avere e basta...
|
la mia reazione potrebbe essere una di queste a caso:
poi mi soffermerei a contemplare la bellezza in quanto creazione di madre natura. poi penserei che in fondo non la desidero perchè vivrei con la paura che il solito figobullo me la porti via. a me piaciono le ragazze normali anche se hanno un po' i fianchi larghi. nonostante questo mi piacerebbe conoscerla, come mi piacerebbe conoscere il 90% della popolazione mondiale. ps. ho scoperto da studi approfonditi sul genere umano che anche le gnocche fanno le puzzette, si mettono le dita nel naso e nelle orecchie, hanno brufoli nascosti da mezzo cm di fard, gli puzzano le ascelle dopo una corsa, gli rimane il cibo fra i denti, di solito gli incisivi, ecc... |
Quote:
Comunque con un sacco di soldi ( tanto per imbarcarsi nei soliti discorsi ipotetici :D ) mi sa che è difficile mantenere a lungo e del tutto gli atteggiamenti da insicuro cronico ... se non altro perché penso che noteresti ben presto che la gente intorno comincerà ad invidiarti e a volerti come "amico", con tutte le ripercussioni del caso sul proprio umore e sulla propria percezione del mondo circostante. Invece, per rispondere alla domanda del topic, cosa pensate quando vedete una ragazza bellissima? io di solito non penso nulla, la ammiro come ammirerei un paesaggio, un animale, un vegetale ... :mrgreen: |
guarda che la fila di maschi l'hanno anche le donne normali..
|
Quote:
|
Quote:
insomma svegliarsi, prego ! |
Quote:
|
La mia mente pensa tante cose, il mio martello di carne una soltanto invece :sarcastico:
|
Quote:
insomma svegliarsi, prego ! |
Penso che devo fare più palestra xD :D (anzi iniziare a far palestra)
|
Quote:
|
Quote:
l'aspetto fisico conta, srebbe sciocco negarlo ma non è la sola cosa che conta punta su altri aspetti della tua personalità , ci sono uomini non bellissimi che hanno accanto a loro donne stupende |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |