![]() |
Re: Ritorno alla realtà
Quote:
una marea di luoghi comune e di misoginia, as usual. Il problema è che taluni utenti non capiscono che il 70 % dei motivi per cui non hanno una donna è che ragionano in questo modo. |
Quote:
Per fare solo un esempio, i ragazzi citati da dottorzivago mi pare la pensino più o meno in quel modo e di relazioni di coppia ne hanno avute. |
Quote:
|
Quote:
Più che altro penso ce ne siano non poche che hanno ancora in testa l'idea dei "ruoli", che pensano che gli uomini in quanto tali abbiano determinati difetti (p.es., pensare solo a una cosa) e che vadano d'accordo con chi pensa cose analoghe delle donne. Tra conformisti ci s'intende. |
Quote:
Non è un grande discorso di Weltanschauung ( :mrgreen: ), la questione invece per gli altri che vedi in giro accoppiati è semplicemente che il pensiero c' entra poco o nulla ... infatti troverei anche improprio parlare di una reale misoginia per quanto li riguarda. Quote:
E pur tuttavia è quello il genere di uomini da cui evidentemente sono attratte, quindi "chi è causa del suo mal pianga se stesso". E' tutta una farsa. |
Quote:
Infatti sono tutte esagerazioni.. la stessa idea di dover a tutti i costi conoscere compulsivamente ragazze e provarci ,secondo me, indirizza verso le ragazze sbagliate. Cancelliamo per un attimo.. tutto quello che sono le nostre ipotesi, le nostre costruzioni mentali ecc.. Ognuno guardi semplicemente la -propria- realtà. Io per quella che è stata la mia esperienza.. tutte stè ragazze stronze ,se devo essere sincero, non ne ho incontrate. Ne ho incontrata al max QUALCUNA e c'era da aspettarsi che fosse stupida in quanto intenta a inseguire uno stile di vita stereotipato, palesemente immatura, egocentrica, viziata. Ma si tratta di casi umani. Non vai neanche a pensare di volertici mettere insieme ad una persona che sai essere così. Invece ho incontrato molte altre che ci stavano dentro con la testa, per fortuna la maggior parte. Secondo me quando invece incontri per la maggior parte ragazze "casi umani" due domande su che posti frequenti te le devi fare !!! Secondo me perchè seguite uno stereotipo di ciò che una persona "in", dovrebbe fare. Andate negli ambienti stereotipati (discoteca ecc..) E quindi siete portati inesorabilmente verso persone di un certo tipo che normalmente uno potrebbe benissimo non incontrare e non si perderebbe niente. Anzi, ci guadagnerebbe il fatto di scoprire che esistono altri mondi e altre persone al di fuori dello stereotipo di vita scanzonata pseudo-adolescenziale fatta di movida alcool e cagate varie. Bisogna crescere un po' e incontrare ragazze che a loro volta sono cresciute un po'. E' quello il fatto. Qua si parla di ragazze che non andrebbero neanche prese in considerazione. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |