![]() |
Re: quanti di voi pensano che non sia "solo sociofobia" ?
io nel mio caso....... penso che possa risultare un tantino fastidioso.. poi boooh
|
Quote:
Ciao! Forse ho alzato troppo il "gomito" con questo cocktail...:D |
Quote:
Hai ragione è fastidioso dire che può dipendere anche dalla genetica, lo è stato anche per me, mi faceva pensare che non ci sarebbe stata possibilità di miglioramento perché tanto ero così. Invece incide molto l'ambiente se è troppo stressante può essere la scintilla che fa incendiare e al contrario se è favorevole può far migliorare. Comunque sono teorie la genetica, l'ambiente, la vulnerabilità. Ancora non si ha la certezza scientifica delle cause dei disagi mentali. Le discussioni che vengono fatte sono solo opinioni non dimostrate scientificamente. Questa è solo una mia opinione che mi sono fatta in base a letture che dimostravano in qualche modo questa o quella teoria. |
Quote:
Sono stati individuati geni associati a comportamenti autistici o ansiosi, tramite esami pet e risonanze sono state individuate le parti del cervello responsabili ed è possibile creare topi, geneticamente modificati, con comportamenti autistici o fobici. |
non è sociofobia....è più voglia di qualcosa di buono....:timidezza::D
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me un po si e predosposti, poi sono gli ambienti e le esperienze a far si che si manifesti o meno e che si manifesti in modo piu o meno grave.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |