![]() |
Re: Chiudere con specchi e foto: una scelta di rispetto per se stessi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fidati, non complessarti inutilmente almeno su questo. |
Quote:
Armati di un martello e vai in giro per negozi e vetrine a frantumare specchi a destra e a manca e mi raccomando: non dimenticare anhe gli specchietti della macchina! |
Io ogni tanto faccio come te e mi dico "da oggi non guardo più uno specchio!", però ci ricasco sempre. Non credo sia il modo corretto di affrontare la situazione, bisogna risolvere il problema che sta dietro al non piacersi
|
A me mi hanno sempre massacrato per come sono bianco :D
cmq la gente in genere è mediocre e meschina, attaccano per non essere attaccati, in maniera premeditata...evita di dare importanza a gente così.... Vanno ascoltate le critiche di persone valide che lo fanno per farci crescere, non le 4 spruzzate di veleno di gente ridicola.... |
Io avrei una soluzione: tuo padre è alto, ma non altissimo... Vi capiterà che vi passi accanto un ragazzo (sarebbe meglio una ragazza, magari con i tacchi, he he) più alto di lui... Ecco, potresti dirgli: ma papà, sei più basso di questo/a, ma fai veramente schifo...:)
Oppure cresci (dentro la tua testa), e, appurato che tuo padre è un coglione, te ne freghi di quel che dice e lo mandi a quel paese quando insiste con quella sua ossessione. Vedi tu... |
Ma il punto non è quanto uno è alto e quanti nella sua classe sìano più alti di lui. Puntualizzare queste cose secondo me non fa fa altro che alimentare quella visione assurda.
Il punto è che una persona normale dove qua per "normale" intendo meramente "non complessata" XD queste cose non le nota neanche minimamente. :nonso: Non ci fai proprio caso neanche, se parli ad una persona più alta o più bassa :nonso: Quindi sono tutte palesi ossessioni derivate da un eccessivo condizionamento sociale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |