![]() |
Re: cosa sono MILF e DILF?
Quote:
ma che fine avevi fatto? |
Allora direi la terza.
Sono stato risucchiato in un vortice di feste alla Jep Gambardella. Passo ogni tanto a trovarvi però, tra una festa e l'altra. :) |
Quote:
Ho parlato di quando la gente fa figli? No. Il mio discorso era ben diverso, io stavo parlando della mia definizione di milf non dell'età in cui la gente solitamente fa figli. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Leggendo per intero il messaggio che passa è ben diverso: Quote:
|
Quote:
|
Per me una risposta non ha molto senso: come ha spiegato bene Sirio nell'altro topic, è un acronimo americano inventato dal film American Pie... Capirai, un capolavoro della cinematografia... :D
Comunque, ricordo a 18 anni un mio amico coetaneo cui piaceva una mamma di 40 anni, ovviamente il tutto è rimasto nelle sue fantasie. Però poi ha sposato una che ha 10 anni più di lui! |
Quote:
Ti ho detto che il mio intervento non è riferito a quale età si diventa genitori e non ho parlato di papà, come dici tu, ma non ho nemmeno parlato di mamme. È una cosa della quale stai parlando solo tu! Ti ripeto che ho parlato di cosa per me rappresenta una milf ed avevo anche specificato che non parlavo solo delle donne che hanno figli, cosa centrano i figli? Nulla! Ci credo che hai preso solo la parte del discorso che ti interessa, quando le persone vogliono travisare fanno sempre così, complimenti. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io rimango fedele alla definizione ufficiale, direttamente da Urban Dictionary:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In secondo luogo potenziale non vuol dire che è sicuro, vuol dire che è possibile. Chiaro il concetto? |
Quote:
Quote:
Certo, se poi al termine MILF cominciamo ad appioppare altri significati oltre a quello già esplicitato da qualcuno, non se ne esce più! |
Vale anche al contrario?
Nel senso, a me è capitato di frequentare un ragazzo di 8 anni più giovane :miodio: quindi sono stata una MILF??? e di frequentare un uomo decisamente più vecchio....in questo caso, ragazzina arrivista? :mannaggia: |
Quote:
Non voglio litigare, però ci tengo a ribadire il mio punto di vista. |
Quote:
Per es, le mie sorelle hanno sposato uno di 9 anni più vecchio, l'altra di 3 anni più giovane. Smettiamola di farci queste pippe sulle milf - dilf ecc., e torniamo ai topic più seri :D |
il fatto è che il termine è stato lanciato da American Pie se non erro, e il concetto nel film è molto ben definito, come appunto l'ho descritto io all'inizio, anche perché stando al ragionamento di molti qua dentro se un adulto va con una baby mamma 15enne non è un pedofilo ma rientra nel caso della milf :o ma sarebbe sbagliato anche se avesse 20 o 30 anni, la MILF sotto i 40 non esiste e vale solo se c'è la differenza di una generazione, non che un 40enne si vorrebbe fare una 42enne e la definisce milf :miodio: L'acronimo è breve e orecchiabile, ma non per questo significa che non comprenda anche altri concetti, mica potevano fare un'acronimo da mille lettere :mrgreen:
|
Quote:
Spero di essere stato abbastanza chiaro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |