![]() |
Re: [SESSO] Come vengono approcciati i belli?
Io per lavoro vedo quasi quotidianamente ragazzi e ragazze considerati "belli", essendo in un'agenzia di modelli/e. E sono spesso ragazzi easy, anche molto simpatici, spesso superficiali naturalmente; alcuni, soprattutto le ragazze, anche con grandi fragilità, pensando che magari a 14 o 15 anni iniziano a girare il mondo tra le agenzie, in un paese straniero continuamente guardate, misurate, e pesate, sgridate, in competizione per rubare l'attenzione ad un casting ed essere scelte tra le tante altre che ci sono, e spesso senza un soldo in tasca, sbattute di qua e di là. Queste mi fanno un po' pena, ma quei pochi che invece hanno una forte personalità, unita alla bellezza, e riescono anche ad essere easy, trovo che siano davvero luminosi e infatti raccolgono l'attenzione di chiunque abbiano intorno
Hehehael |
A tutti i belli NON sociofobic/depressi capitano le ragazze che li vogliono conoscere. Ma se il bello è timido o introverso non c'è storia, semplicemente se le lascia sfuggire tutte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nessuno vive con la convinzione ceh un bello valga più di un brutto ma che nel rapporto con l'altro sesso sia una cosa che conta è innegabile poi che vi siano 'bruttini' che con altri doti, quali intelligenza simpatia denaro reiscano ad essere interessanti per le donne è pur vero , ma faticano il doppio o il triplo |
appena ho letto il titolo volevo scommettere 1000€ sull'autore ....
perchè sono solo come un cane :piangere::piangere::piangere: avrei vinto .... |
lei: ciao
lui: ciao lei : sei proprio un bel ganzo lui : ah grazie lei : ti va di fumarci una sigaretta insieme ? lui :ok , pero me la devi offrire perche non ce le ho lei: mi accompagni in macchina, che piove lui: ok , dai sali lei: se ti va puoi entrare a bere qualcosa, visto che c'è questo diluvio lui: ok , va bene . e vissero felici e contenti |
Quote:
funziona esattamente come in questo documentario: come vedete non si dice nessuna parola |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |