![]() |
Re: Universitari, come va la "caccia"?
Non è che si possa pretendere molto da ingegneria in quel senso:testata::D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Praticamente, se uno non si tromba la vedova al funerale di suo marito, resta a bocca asciuta :sarcastico: :testata: |
Quote:
|
Niente da fare anche per me, ce ne sono un paio che ho notato in aula studio ma dopo l'ultima brutta esperienza sono un pò bloccato (sono andato a presentarmi ad una tipa, mi ha lasciato il numero ma poi non siamo mai usciti)
|
Quote:
Quote:
|
all'università mi davano la caccia le ragazze ma io ero ormai sull'orlo di una crisi psicotica e dovetti lasciare l'uni :testata:
|
Quote:
Mi chiedo quali uomini rincorrono visto che qua ci sono uomini come me che si ritrovano sempre soli a prescindere da qualunque cosa facciano. Ti posso dire dove vivo io: in una vita in cui ho cominciato a stare male a partire dall'adolescenza, in cui mi sono tagliato, in cui ho toccato il fondo, in cui ho sempre "cercato" l'amore (esiste davvero?...) prendendo SOLO schiaffi in faccia, arrivando al punto da avere una sorta di blocco perché non voglio più dare così tanto potere ad un'altra persona, in cui mi si palesa il fatto che se vado avanti così molto probabilmente non avrò mai nessuno vicino a me. La seconda tipologia non l'ho mai riscontrata fino ad oggi. |
Quote:
|
no dai è vero che ci sono le donne che rincorrono gli uomini
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io vedo un sacco di uomini per cui io sono assolutamente trasparente.
Io credo che esistano alcune donne, emancipate e sicure di sé, che riescono a far capire ad un uomo che lo vogliono, a cui spesso gli uomini non rispondono con interesse. Dall'altro vedo molti ragazzi disinteressati alla maggioranza delle donne. Poi, per carità, sarà che aspettano la modella… Io vedo tutti in una sorta di "sonno-veglia", in cui non sono interessati alle relazioni e al sesso. Ma io non esco mai d'altronde, mi sbaglierò. |
Quote:
ma magari eh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |