![]() |
Re: Aver paura perfino ad iscriversi a una piscina...
Quote:
|
io ce l ho fatta ad iscrivermi e sto frequentando,
non sono sciolta come gli altri purtroppo, quindi magari risulto meno brava degli altri :( mi faccio mille problemi, vedo gli altri piu' bravi di me e un po' mi demoralizzo, però sto continuando a frequentare.. fatti coraggio e iscriviti, magari poi tu sei piu' portato di me e riuscirai meglio! in bocca al lupo! |
NON CE LA FACCIOOOOOOOOOOOOOO!
Oggi sono andato, ho parcheggiato davanti alla piscina, non ho neanche spento la macchina e sono ripartito. Al ritorno ho di nuovo rifatto la stessa strada ma stavolta non mi sono nemmeno fermato............ :piangere::piangere::piangere: |
sono certo che prima o poi ce la farai, prova magari a spegnere la macchina, uscire dalla portiera senza pensare e correre dentro dritto sparato, come si fa quando l'acqua del mare è gelida
tu puoi fare questo e altro bob |
Quote:
|
Dai, ce la puoi fare! (Ma andarci accompagnato da qualcuno? ...)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Davvero.. A nessuno glie ne frega e ti giudicherà..
Io dovrei andare a contattar qualche psicologo alla ASL ma se non l'ho fatto è causa pigrizia XD |
Quote:
Io ci ho messo quasi un mese a decidermi :D Diciamo che l'ho dovuto fare per un problema ortopedico, ma è anche un buon motivo per fare sport. All'inizio ero terrorizzato ad andare a domandare, ma poi mi son fatto forza e sono andato nelle piscine che ho vicino casa e ho chiesto se non ci fosse molta gente, requisito per me fondamentale :) oltre che per la fobia anche perché se la piscina è piena si nuota male. Alla fine ne ho trovata una in cui si sta abbastanza bene. Il personale è stato sempre molto gentile a darmi tutte le info necessarie, alla fine mi sono iscritto, avvantaggiato dal fatto che ho già fatto nuoto in passato e quindi so (più o meno) nuotare, faccio nuoto libero, non mi filo nessuno :dasolo: faccio i miei 45-50 minuti e me ne vado e devo dire che dà un gran senso di benessere, scarica la tensione e a lungo andare spero anche che rinforzi il fisico martoriato dal lavoro e dal tempo libero davanti al pc :ridacchiare: |
Io non vado ad iscrivermi perché il mio fisico non mi piace... ma risolveró col tempo.
|
Quote:
|
io l'ho rimandato per anni e ora ho problemi alla schiena ecc e dovrò aspettare di guarire per poter andare!fatelo finché siete in tempo
|
Quote:
|
Quote:
|
ti capisco, sono quasi 10 anni che vorrei andare in palestra ma non riesco, ma non per l'ansia, non so esattamente perchè.
|
anche io vorrei andare in piscina ma a fare nuoto libero, so nuotare, soltanto che non mi decido mai e ho anche un po' d'ansia...uff...
|
Quote:
Non riesco a non guardare gli altri dopo una vita che sono sempre agli ultimi posti in qualsiasi settore esista a questo mondo e di cui mi sono occupato :/ |
Alternativa fobica: prendere un tappetino e fare esercizi a casa :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |