![]() |
Re: Come cambiano le cose..
cmq sulle amiche, ripensaci... :pensando:
nel senso che se hanno 14-15 anni, magari oggi non ti piacciono, ma già solo tra 1 anno o 2 potresti mangiarti le mani a pensare come si sono "trasformate" in cosi poco tempo... :mrgreen: senza considerare che cmq uscire in gruppo con loro potrebbe aprirti tante altre strade, e se l'alternativa è rimanere a casa solo... :pensando: |
Quote:
Ricordo che la salutai da signore con un arrivederci come si fà tra persone mature.(nonostante lei tirasse fuori le cose piu assurde e inventate per trancare in malo modo un rapporto mai esistito) Lei mi vedeva come amico si....e l'amico si contatta tramite facebook ogni 5 mesi per togliersi le sue curiosità su cosa fà nella vita ahahahhaha!!! Sei stato messo nel suo magazzino, sei un pollo sul girarrosto che ogni tanto và girato e tutte le volte che lo dovrà fare ti contatterà per tenerti li buone e non farti brciare e farti scappare. Sveglia......riferito a tutti quelli che ci sono e ci capiteranno in questa situazione |
l'hai rivista oggi alla fine? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Ho paura che nella mia vita mi capiteranno poche occasioni per avere una ragazza...e una l'ho già mandata a puttane. :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sei giovane, troverai tante occasioni simili a questa (se una ragazza è uscita con te significa che non hai niente che non va in fondo - beato te - ), per cui goditi la compagnia e stai sereno.. devi solo avere pazienza e qualcosa di bello ti capiterà, prima o poi.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono ancora triste per lei..ora come ora non vedo nulla di positivo. |
E' ovvio che tu stia ancora pensando a lei, credimi, ci sono passata anch'io, però sono d'accordo con Kody! Un giorno ti piacerà un'altra ragazza, fidati, e potresti conoscerla proprio grazie ad amiche di amiche di amiche, l'importante è non chiudere le porte e avere delle opportunità di conoscere gente nuova :)
|
Quote:
Incontrerai altre ragazze, un giorno t'innamorerai davvero (spero ricambiato :mrgreen:) e scoprirai quant'è bello stare con qualcuno che ti desidera e ti vuole bene. :) Guarda avanti, fatti nuovi amici e il resto verrà da sè! |
Ma di solito il funzionamento è assai semplice.
Quando ti capita davanti agli occhi un'altra ragazza assolutamente papabile ti dimentichi di quell'altra e provi ad approcciarti a quella nuova. Quindi fai in modo di incrociare qualche nuova fanciulla ed il gioco sarà fatto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |