FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Odio il Carnevale (https://fobiasociale.com/odio-il-carnevale-41634/)

Franz86 24-02-2014 01:50

Re: Odio il Carnevale

Quote:

Originariamente inviata da Vale81 (Messaggio 1239455)
Alla fine sono andata alla tanto temuta festa, vestita da hippie e truccata a regola d'arte. Anche i miei figli erano supermascherati e felicissimi. Devo dire che la molla che ha fatto scattare in me la voglia di andare é stato proprio il pensiero di mia madre, e di tutte le volte che non c'è stata e che mi ha messa da parte a causa del suo egoismo. Ho giurato a me stessa che non avrei mai fatto sentire i miei bambini come due disadattati, messi da parte da tutti perché i genitori dicono sempre "no". Il risultato é stato una bellissima serata, seppur con qualche momento di ansia e disagio, e la sensazione di essere persa, ma ho respirato forte e ho combattuto contro me stessa, e alla fine ho vinto, facendo anche una nuova amicizia ! Vale 1 - Paura 0

Brava Vale, devi essere fiera di te stessa: ti sei comportata da buona madre perchè hai fatto bene per i tuoi figli, e hai anche fatto bene per te stessa superando le tue paure e tirando fuori una cosa buona, la nuova amicizia, da questa situazione che inizialmente appariva insostenibile. :applauso:

Gendo Ikari 24-02-2014 11:03

Quote:

Ho giurato a me stessa che non avrei mai fatto sentire i miei bambini come due disadattati, messi da parte da tutti perché i genitori dicono sempre "no".

Bravissima.
Io domani ho una festa di compleanno con bimbi (solo i bimbi) mascherati. So gia' che passero' tre ore senza scambiare una parola con nessuno, facendo finta di essere impegnatissimo a seguire i bimbi, soprattutto il piu' piccolo, per mascherare il mio isolamento. Ma devo farlo, per far passare delle belle giornate a loro, quello che i miei con me non hanno mai fatto.

Inosservato 24-02-2014 12:06

Quote:

Alla fine sono andata alla tanto temuta festa, vestita da hippie e truccata a regola d'arte. Anche i miei figli erano supermascherati e felicissimi. Devo dire che la molla che ha fatto scattare in me la voglia di andare é stato proprio il pensiero di mia madre, e di tutte le volte che non c'è stata e che mi ha messa da parte a causa del suo egoismo. Ho giurato a me stessa che non avrei mai fatto sentire i miei bambini come due disadattati, messi da parte da tutti perché i genitori dicono sempre "no". Il risultato é stato una bellissima serata, seppur con qualche momento di ansia e disagio, e la sensazione di essere persa, ma ho respirato forte e ho combattuto contro me stessa, e alla fine ho vinto, facendo anche una nuova amicizia ! Vale 1 - Paura 0

benissimo :applauso:

Loner 24-02-2014 15:38

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1237342)
Il Carnevale è la festa che mi dà fastidio di più dopo la stronzata Halloween.

Anche a me.

Quote:

Ottimo :perfetto:

Jupiter 24-02-2014 16:04

Quote:

Complimentiiii :bene:

Fallito91 24-02-2014 16:30

Meglio il rabadan.

Lino_57 24-02-2014 17:21

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1237342)
Il Carnevale è la festa che mi dà fastidio di più dopo la stronzata Halloween.

Per me carnevale è anche peggio di Halloween, vedi tu...

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 1239746)
Meglio il rabadan.

Come fai a conoscere questa simpatica (si fa per dire) sfilata svizzera???

Lino_57 03-03-2014 23:22

AZZ! La mia collega mi ha invitato giovedì sera a una serata di carnevale!! Pizza a casa di una collega, poi tutti al Karaoke e lei vestita da Cat-Woman... e io non ho niente da mettermi!!! :o

Angus 03-03-2014 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1244999)
AZZ! La mia collega mi ha invitato giovedì sera a una serata di carnevale!! Pizza a casa di una collega, poi tutti al Karaoke e lei vestita da Cat-Woman... e io non ho niente da mettermi!!! :o

compra un costume da batman :D

Lino_57 03-03-2014 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 1245015)
compra un costume da batman :D

Ha ha, un batman da 165 cm... No, al massimo Robin :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19.