![]() |
Re: Avete ambizioni particolari?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a quando allora la dittatura? :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vivo in piena campagna. Se trovassi un lavoro in cui mi ci possa recare con la bici, non avrei più alcuna ambizione materiale...
Starei a posto. Ma sono consapevole che non si può chiedere tutto dalla vita... |
Diventare una buona persona, ovvero essere in grado di distinguere giusto e sbagliato e scegliere possibilmente il giusto. Il resto (Solitudine? Amore? Famiglia? Stabilità economica? Successo?) dipende da fattori su cui ho un controllo minimo, perciò non mi pronuncio.
Prima, però, dovrei fare pace con molti aspetti della vita. |
La mia più grande ambizione sarebbe svegliarmi al mattino e sorridere perchè tutti i pezzi della mia vita sono andati a posto... Sisi. :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E se l'impatto fosse positivo per tutti tranne che per noi stessi? [ auto- immolazione indotta ] E se l'impatto fosse negativo per persone che compiono in maniera recidiva atti ingiusti? [la morte di Licio Gelli] E se l'impatto fosse negativo nelle fasi prodromiche e positivo più avanti? [sperimentazione sugli animali o la loro consumazione, dove chi trae svantaggio e vantaggio sono soggetti differenti, oppure la costrizione di un preadolescente a non esercitare il proprio diritto a fare ciò che desidera, dove chi trae svantaggio e vantaggio è la stessa persona ] E se l'impatto fosse negativo ma la maggior parte della società lo considerasse positivo inducendoti ad imitare dei comportamenti nefasti facendoteli infine ritenere giusti? E se l'impatto negativo diretto fosse incerto ed il beneficio grande per molti? [scaricare contenuti illegali ] Personalmente riterrei la soluzione migliore eliminare ciascuna di queste sfumature. Ma se non fosse possibile/auspicabile [sperimentazione sugli animali]? Diciamo che per me essere "buone persone" oltre un certo livello sarà abbastanza difficile... secondo me, è consigliabile accontentarsi del "meglio" che riusciamo a fare con tutti i nostri sforzi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
No way, in quanto titolare del topic (??) ho diritto a un ruolo tipo vicepresidente del partito, quindi voi vi prendete le 50 ragazze, io i 50 ragazzi |:< (ok, basta OT)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |