FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Mi hanno rubato 50 euro (https://fobiasociale.com/mi-hanno-rubato-50-euro-41613/)

Schide 20-02-2014 20:58

Re: Mi hanno rubato 50 euro

-

testone 20-02-2014 21:46

Quote:

Originariamente inviata da phabio (Messaggio 1236604)
Nel portafoglio. Ero andato un secondo in bagno e avevo lasciato il giubbotto sulla sedia della scrivania dove studiavo

Che schifo

Kody 21-02-2014 02:29

Di ladri ce ne sono tanti e sono sicuramente da rinchiundere, tuttavia il portafoglio nel giacchetto non ce lo hanno lasciato loro. Avranno tutte le colpe del mondo, però magari portarsi dietro il portafoglio male non fa.....

Skyler Cavey 21-02-2014 17:24

a me un volta mi "rapinarono" (si dice cosi se ti fermano 2 per strada con dei "fantomatici" coltelli? :pensando:) e alla fine dopo svariati minuti gli dovetti dare i soldi che avevo, ed erano anche un pò di più di quelli che han rubato a te...

nonostante tutto la lezione mi servi, e da allora cerco di stare più attento di quanto già non facessi ai tempi :bene:

non per voler minimizzare, ma 50€, rubati per di più cosi, alla fine rovinano forse la giornata, ma già oggi è tempo di voltare pagina e non pensarci più, e stare in guardia per le prossimi volte in futuro.

solidarietà invece per quello a cui hanno rubato pc, hard disk e tutto il resto, li l'avrei presa davvero male :moltoarrabbiato:

phabio 21-02-2014 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1237052)
Di ladri ce ne sono tanti e sono sicuramente da rinchiundere, tuttavia il portafoglio nel giacchetto non ce lo hanno lasciato loro. Avranno tutte le colpe del mondo, però magari portarsi dietro il portafoglio male non fa.....

E' capitato solo quella volta. In genere me lo porto sempre appresso. Non è colpa mia se avevo urgente bisogno di evacuare. E poi comunque ero in una bibliotreca, mica in metropolitana

phabio 21-02-2014 18:34

Quote:

Originariamente inviata da Skyler Cavey (Messaggio 1237528)
a me un volta mi "rapinarono" (si dice cosi se ti fermano 2 per strada con dei "fantomatici" coltelli? :pensando:) e alla fine dopo svariati minuti gli dovetti dare i soldi che avevo, ed erano anche un pò di più di quelli che han rubato a te...

nonostante tutto la lezione mi servi, e da allora cerco di stare più attento di quanto già non facessi ai tempi :bene:

non per voler minimizzare, ma 50€, rubati per di più cosi, alla fine rovinano forse la giornata, ma già oggi è tempo di voltare pagina e non pensarci più, e stare in guardia per le prossimi volte in futuro.

solidarietà invece per quello a cui hanno rubato pc, hard disk e tutto il resto, li l'avrei presa davvero male :moltoarrabbiato:

Scusa, ma qua cosa c'era da stare attenti? Non è mica prevedibile che in quella strada, in quella precisa ora e in quel preciso istante ti avrebbero sorpreso due rapinatori. Certo, la cosa cambia se ti trovavi in qualche bassifondo stile Caracas o nel Bronx in piena notte e senza fanali della luce. Ma anche se fosse non è che eri in giro con un cartello con scritto "Ehi, guardate ho un portafoglio pieno di grana, venite a prendermelo".

Comunque sia solidarietà a quanto ciò ti è accaduto.

Kody 21-02-2014 18:53

Quote:

Originariamente inviata da phabio (Messaggio 1237589)
E' capitato solo quella volta. In genere me lo porto sempre appresso. Non è colpa mia se avevo urgente bisogno di evacuare. E poi comunque ero in una bibliotreca, mica in metropolitana

Per carità, non è che voglio dire che sia colpa tua. Questa stata sfortuna, però dai poteva andare peggio. A me rubarono il cell da 800 euro, minacciandomi. Fortuna che il giorno dopo me lo resero :D

Zanna92 21-02-2014 18:55

Quote:

Originariamente inviata da phabio (Messaggio 1237589)

Ma telecamere di soveglianza non ce n'erano?

rocketmail_89 21-02-2014 19:47

che dire, ti sono vicino. E' un mondo di ladri, i soldi hanno rovinato il mondo!

mdh 21-02-2014 20:57

Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1237660)
che dire, ti sono vicino. E' un mondo di ladri, i soldi hanno rovinato il mondo!

hhm coff coff ebrei

vagabond 21-02-2014 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1237615)
Per carità, non è che voglio dire che sia colpa tua. Questa stata sfortuna, però dai poteva andare peggio. A me rubarono il cell da 800 euro, minacciandomi. Fortuna che il giorno dopo me lo resero :D

Chiunque spenda 800 euro per un telefono merita di farselo rubare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14.