![]() |
Re: Mi hanno rubato 50 euro
-
|
Quote:
|
Di ladri ce ne sono tanti e sono sicuramente da rinchiundere, tuttavia il portafoglio nel giacchetto non ce lo hanno lasciato loro. Avranno tutte le colpe del mondo, però magari portarsi dietro il portafoglio male non fa.....
|
a me un volta mi "rapinarono" (si dice cosi se ti fermano 2 per strada con dei "fantomatici" coltelli? :pensando:) e alla fine dopo svariati minuti gli dovetti dare i soldi che avevo, ed erano anche un pò di più di quelli che han rubato a te...
nonostante tutto la lezione mi servi, e da allora cerco di stare più attento di quanto già non facessi ai tempi :bene: non per voler minimizzare, ma 50€, rubati per di più cosi, alla fine rovinano forse la giornata, ma già oggi è tempo di voltare pagina e non pensarci più, e stare in guardia per le prossimi volte in futuro. solidarietà invece per quello a cui hanno rubato pc, hard disk e tutto il resto, li l'avrei presa davvero male :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Comunque sia solidarietà a quanto ciò ti è accaduto. |
Quote:
|
Quote:
|
che dire, ti sono vicino. E' un mondo di ladri, i soldi hanno rovinato il mondo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |