![]() |
Re: Giochi terrorizzanti per un sociofobico.
Quote:
Idem, giusto in tv. |
Quote:
|
Quote:
Per fortuna non sono figlia unica... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
A me da piccolino piacevano tutti i giochi possibili, mi piacevano quasi tutti, da nascondino alla palla avvelenata, a 11(calcetto) e anche il gioco della bottiglia e mettiamoci anche ruba bandiera anche se ci avrò giocato si e no due volte.Mi mettevano timore solo quei giochi dove dovevi competere e dimostrare di essere più forte e contava parecchio il giudizio del gruppo tipo a "botte" dove i capi della compagnia si divertivano a metterti a confronto con un'altro bambino del gruppo per vedere chi era più forte.Questo gioco mi metteva paura se non addirittura ansia e mi facevo prendere dal cattivo umore e tornavo a casa un pò depresso ma non dicevo nulla a nessuno.Adesso che mi ricordo c'era un'altro gioco fisico dove si teneva un individuo "sotto" e doveva pagare delle penitenze che venivano eseguite dagli altri e se un giocatore sbagliava la modalità della penitenza toccava a lui andare sotto.Inizialmente questo gioco poteva sembrare carino ma quando c'erano i bulli o i prepotenti del gruppo non era poi così divertente.Io dell'infanzia ho sia ricordi belli che brutti perchè già a quell'età il rispetto te lo dovevi guadagnare.Comunque detto questo nel complesso adoravo tutti i giochi sportivi e innocenti che avevano l'unico scopo di farti divertire a differenza di quelli "cattivi" e non erano proprio adatti a me perchè ho sempre avuto un indole buona.
|
Il gioco della bottiglia e simili, e anche 'obbligo, verità o giudizio' e affini :miodio:
|
Quote:
|
E quando invece a scuola ci si doveva mettersi in coppia :o ? Che ansia, soprattutto quando le decideva l'insegnante che magari ti metteva con un bullo o con una fighetta
|
Per quel che mi ricordo il gioco del mimo, poi quello della verita' (non ricordo bene il nome, che ti fanno una domanda anche personale e devi risponderee ) il cantatu'
|
O anche prendersi e ste robe qua, io avevo paura che mi facessero male :nonso:
|
Quote:
Alle medie mi obbligarono a seguire un corso di pallavolo pomeridiano al fine di farmi socializzare :piangere: all'epoca però portavo gli occhiali perché ero miope e l'insegnante del corso, la stessa stronza che avevo come prof di educazione fisica, pretendeva che giocassi senza. Venivo presa a pallonate, non vedevo un belin :moltoarrabbiato: Finii in panchina fissa e a fine anno, quando arrivarono le medaglie, dissi alla stronza di prof che poteva anche tenersela. |
Quote:
|
Il gicoo della bottiglia. Ogni volta che partecipavo le ragazze non volevano mai baciarmi e sceglievano la penitenza.
|
Quote:
E oggi gioco in solitaria anche agli MMORPG XD |
Quote:
|
Quote:
A pensarci bene, da piccola non ho mai avuto problemi a giocare con gli altri. |
Quote:
http://4.asset.soup.io/asset/3176/5572_91e1_500.jpeg |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |