![]() |
Re: Avete mai visto un bello NON essere corteggiato?
Certo
|
Quote:
Tra l'altro secondo me un tetraplegico 'bello' ha meno possibilità di un ragazzo sano 'brutto' di trovare una ragazza. |
Sì, però era sempre una persona con gravi turbe mentali oppure estremamente timida e introversa.
|
Quote:
Concordo con An.dream, però almeno i ragazzi paralizzati possono sperare in una ragazza con la "sindrome della crocerossina", una ragazza è bella che fregata... |
ovvio che l'ho visto,ci sono anche a casa mia gli specchi che ti credi?
|
Si l'ho visto, però non ho mai visto una bella NON essere costeggiata.
|
Quote:
Quote:
--- Moderazione --- |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questa frase mi prende sul personale ti dico solo che ti sbagli e non sai quanto |
Si
|
Quote:
Quote:
|
Luca158 il tuo post era per dire tra le righe che sei bello ? E cerchi corteggiatori/trici ?
Hehehael |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se Tizio viene percepito come un "cesso spaventoso", si sta solo sbagliando con la forma e nel tatto ma non nel contenuto. Tizio è decisamente mediocre per i gusti di Caia? Ci mancherebbe che debba essere politicamente corretta e dire/pensare che è carino. Non è nemmeno superficialità giudicare esteriormente una persona mediocre. Non tutti sono belli. Ad es. so perfettamente di essere un "cesso spaventoso" anche per alcune utentesse del forum (potrei fare i nomi ma non lo farò :D ) però devo accettarlo, ci mancherebbe altro. Purtroppo, anche se non è semplice, si deve imparare il prima possibile a convivere con la critica forte del prossimo e l'esclusione da dinamiche sessuali/sentimentali per questo motivo. Un fobico ha tutto il diritto di avere più attenzioni nel ricevere un rifiuto ma non ha, secondo me, alcun diritto di essere tenuto lontano dai rifiuti o di vedersi edulcorate le ragioni di un rifiuto, magari con menzogne solo per non offendere la sensibilità. Così facendo lo si allontana sempre più dal gestire la realtà, con risultati disastrosi. Quote:
Quote:
Quote:
Il primo è un disabile motorio, il secondo soffre di un disturbo (mentale) d'ansia che gli da una disabilità sociale. Perché due pesi e due misure? Quote:
Io non ho la "sindrome da crocerossino" eppure sono stato per quasi 5 anni con una ragazza paraparetica spastica. Le possibilità sono sostanzialmente le medesime. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
venendo alla parte in cui ti riferivi a me, posso capire le opinioni di alcuni, nella vita ormai ho imparato a fregarmene o quasi, però certe terminologie posso accettarle da persone normali, non certo da chi si iscrive a questo sito, per la serie "sono obesa e non riesco ad accettarmi, aiuto!" e al topic dopo "bleah i cessi spaventosi!" (è un esempio) io ci vedo tanta ipocrisia oltre che maleducazione :) |
Quote:
1) esempio concreto di uomo da intendersi per "bello"? 2) la tesi del topic è che i "belli" non hanno problemi a trovare donne a cui piacere? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |