![]() |
Re: Date un giudizio..
infatti....occhio a non aspettare troppo...hai già "rifiutato" whatsapp e un appuntamento...il ferro va battuto quando è caldo
comunque se ti ha chiesto subito il numero di telefono e un appuntamento vuol dire che è molto interessata, non farti troppi problemi |
...ma ha 14 anni. e tu 18. 14. 18. 14. 18. :pensando:
|
Quote:
|
E' una bambina, però magari ci sta...daje
|
Quote:
|
Quote:
|
Non prendiamoci in giro: La differenza di età è solo una scusa per non provarci nemmeno e quindi fallire prima di iniziare.
Ho spesso sentito a giro che tante coppie hanno anche 10 anni di differenza [lui più grande] e stanno benissimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma infatti 14 e 18 anni non sono questa grande differenza d'età e tu mi sembri un ragazzo serio, basta che ti comporti in maniera dolce :)
|
Quote:
Qualche consiglio: ascoltala, sorridi, ridi alle sue battute e falle qualche complimento, non troppi però... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bene considerando che le mie chat di solito si fermano dopo 2 parole.. Il mio ciao e il suo :applauso:
|
Quote:
|
Non sindacalizzo sull'età, proprio io poi... però, a 14 anni bisogna andare con i piedi di piombo. .. potrebbe dire un giorno una cosa il giorno dopo pensarne un altra... è un età volitiva, per esempio, già solo, tra 14anni e 17 c'è un abisso di maturità per la stessa ragazza... come anche no, io ne so qualcosina, ma ogni persona e storia a se...
|
buttati che è morbido
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |