![]() |
Re: L'ultima volta che avete alzato le mani ?
Quote:
|
nn ho mai alzato le mani , al massimo il gomito va :sisi:
|
|
Quote:
un bel pugno secco ora quel bulletto di un muro ci penserà 2 volte prima di sfottermi :) |
Ho alzato le mani molte volte per prendere gli oggetti alti. :pensando: Come mi sono sentito? Più alto! :sisi:
|
Alle medie :interrogativo:
|
16 anni, seconda superiore, l'anno più brutto della mia vita.
|
Io non alzo le mani,non le ho mai alzate.. tranne una volta quando avevo circa 6 o 7 anni e non potevo perdere quell'occasione,sapevo che non ce ne sarebbe stata un'altra(mio fratello era gia' alto intorno al metro e 90 e io a 6 anni non avrei mai potuto raggiungere la sua faccia se non per un errore del nemico) E lo scimmione che era spesso ingiusto arrogante e bullo con me mi sollevo' e mi mise seduta sul tavolo e a quel punto niente pote' piu' fermarmi e approfittai della posizione strategica per mollargli uno schiaffo che lo lascio' cosi': :o E anch'io rimasi cosi': :o perché avevo paura che mi avrebbe picchiato a sangue :ridacchiare: Lo rifarei eccome: se ne sarebbe meritati molti di piu'!
|
Circa 10 mesi fa, per prese in giro, e lo rifarei altre mille volte (da allora il soggetto non mi ha preso più in giro).
|
Quote:
Detto senza offesa. Il TSO in particolare è una pratica controversa (a voler essere moderati). |
Quote:
Io non alcun problema ad usare la forza su qualcuno, uomo o donna di qualsiasi età, se il motivo è giustificato. Motivo giustificato è per me garantire la sicurezza mia e quella di altre persone. Allo stesso tempo la forza impiegata è quella strettamente necessaria per impedire una reazione della persona dannosa ed evitando quasi sempre di provocare lesioni. Condivido il concetto dell'ASO/TSO, sia in ambito psichiatrico sia in altri. Al massimo non condivido il ricorso al TSO con leggerezza. |
L'ultima volta alle medie,, ma in quinta superiore ho sfiorato una rissa con un mio compagno di classe che all'epoca non sopportavo. Ero stato fermato in tempo da una compagna di classe...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |