![]() |
Re: Non ce la faccio,per favore, aiuto.
Quote:
|
Non sarà andata benissimo, ma almeno hai avuto le palle di farlo e da quello che ho capito continuerai su questa strada, quindi direi che in generale la cosa è sicuramente positiva:) Comunque mi sa che dovrò anche io cominciare a pormi dei piccoli obiettivi come fai tu, altrimenti non ne esco più:pensando:
|
Quote:
|
Comunque la prima volta è la peggiore, adesso sarai più abituata e cominceranno anche gli altri a conoscerti meglio. Magari potresti chiedere a qualcuno che avevi già visto, se sarà presente in quel momento, dove vi siete già conosciuti se te la senti, o se sai già dove lo avevi visto chiedergli roba tipo "ma tu per caso conosci X? Perchè mi sembra di averti visto alla sua festa". Sarebbe un ottimo modo per attaccare bottone.
|
Quote:
http://fc07.deviantart.net/fs71/f/2011/303/a/3/happy_halloween_gif_by_ueda_maku-d4egnfp.gif |
Quote:
E' importante non abituarsi ai propri limiti muoversi per quanto poco è l'unico modo per volersi del bene. |
Quote:
Hai ragione, l'immobilità non serve a nulla, stare a piangersi addosso non serve a nulla, anche io penso che bisogna buttarsi nelle cose, anche contro la natura stessa, i risultati alla fine si vedono. Nell'ultimo anno io mi sono buttata a capofitto in tante sfide che mi sembravano insormontabili, mi sono iscritta a Giurisprudenza, anche contro il parere dei miei, "è una facoltà per gente sveglia" dicevano, ignorando consigli e risatine divertite quando dicevo " posso farcela se voglio..." ho ripreso in mano la mia vita, e ho sbattuto in faccia a chi rideva di me i 22 i 23 i 25 e i 26 che ho preso agli esami. Se volete una cosa fatela, senza preoccuparvi del giudizio altrui, almeno provateci, anche se va male non importa, almeno ci avrete provato. Se vi piace una ragazza, provateci, se volete volete iniziare a frequentare nuove persone, buttatevi. E se va male direte voi? E se invece andasse bene? |
Davvero un bel post caratteriale. E cavolo hai proprio ragione. Non possiamo pretendere che cambi l'ambiente che ci circonda, dobbiamo essere noi a vedere ciò che di positivo c'è e impegnarci per migliorare noi stessi (a partire dal modo di ragionare). :perfetto:
E complimenti per i risultati che hai ottenuto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |