![]() |
Re: Se rinuncio al sesso metà lavoro è fatto.
Quote:
Quote:
|
Prendere antidepressivi se non soffri di depressione però non mi sembra una buona idea, una sostanza che diminuisce la libido esiste, però devi comunque chiedere al medico io ti accenno solo alla sua esistenza, è un medicinale che inibisce il testosterone, però è sempre un medicinale che comporta effetti collaterali, e viene utilizzato in casi proprio estremi di ipersessualità maschile, davvero credi di essere un caso così estremo da dover prendere medicinali? Comunque chiedi al tuo medico che è la cosa migliore.
|
[QUOTE=Supermanes;1258261]Potresti farmi un esempio di attività che possa minimamente eguagliare come appagamento il sesso (che comunque non ho provato mai con un'altra persona), che mi faccio un'iniezione di endorfine al giorno? Ma poi mancherebbe comunque l'aspetto psicologico...
Ma davvero secondo te non esiste niente al mondo che eguagli il sesso? Io preferisco di gran lunga per esempio mangiare che fare sesso,:D sarò pazza? La soddisfazione che mi da per esempio un bel piatto di pasta all'amatriciana non me la da il sesso, certo se uno mangia per non pensare al sesso poi diventa na vacca, ma ci sono tante altre cose, per esempio a me piace lo sport, mi da una scarica di endorfine pazzesca, o lo shopping, se mi dicessero preferiresti comprare un paio di scarpe al giorno o fare sesso io sceglierei le scarpe. Ti giuro io potrei vivere senza sesso ma non potrei vivere senza questi piccoli piaceri che mi concedo spesso e che mi appagano anche piu del sesso. Certo l'uomo è diverso, deve sfogare le pulsioni sessuali per una questione puramente fisica, ma una volta sfogate se non distoglie la mente ovvio che pensa sempre li. |
Ovviamente parli da persona che può fare sesso, che può comprare le scarpe, che può fare tutte le cose che hai elencato. Io invece no.
|
@StefaniaC, mi sa che dipende sempre dalla qualità; nel caso specifico di sesso e amatriciana.
Comunque vero, il sesso andrebbe bandito, dovrebbero inventare qualcosa per renderci tutti asessuati;o almeno allergici... sai quante grane in meno :bene: |
Un altro che la pensa come me, grazie del tuo apporto Sphinx.
|
Non c'è di che caro, sono una tonna.
Asessuamoci assieme :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un uomo castrato non ha più stimoli? La castrazione chimica proposta dalla Mussolini per i pedofili (la proporrà anche per il marito? :mrgreen: )toglie qualunque stimolo sessuale? |
Non credo che il mio medico mi prescriverebbe mai un farmaco del genere :(
|
La mancanza di sesso non è la causa ma la conseguenza dei tuoi problemi
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, quando dici: Quote:
|
Quote:
|
Con queste cose Winston non si può andare alla causa e semplicemente estirparla, non è una malattia fisica dove puoi individuare il fattore scatenante ed agire di conseguenza, qui si parla di rapporti umani e la cosa è di una comlpessita disarmante. Un tempo non uscivo di casa, non avevo amici e non facevo vita sociale e ovviamente sapevo che così non avrei mai concluso niente con una donna perché semplicemente non frequentavo donne. Oggi io esco, conosco gente, mi muovo e parlo con le ragazze ma comunque non ottengo niente. Non lo risolvo così il problema, nemmeno con la psicanalisi. Ormai la frittata è fatta, fine della storia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |