![]() |
Re: Verginità. Siete vergini/l'avete persa e come vi ponete su quest'aspetto?
Quote:
Ce ne sono tantissimi di aspetti che fanno trasparire che qualcosa non va. Possiamo perdere la verginità, ma sia che la perdi con una prostituta, sia con una ragazza che ci piace, non sarà 1 scopata o l'inizio di una relazione a darci quella sicurezza, quei valori solidi, quell'autostima necesaria a proiettare l'energia dell'uomo non sfigato. C'è da lavorare, ma tanto. E su tanti aspetti. Avete mai, fra l'altro, la sensazione che il vostro corpo non vi appartenga? Una sorta di disallineamento fra anima e corpo? |
Quote:
|
Quote:
Tipico...quando comincian a la frase con "ma te la posso fare una domanda?" è una domanda retorica, al 99% sanno già la risposta e vogliono solo divertirsi a vedere come ne esci..... |
Quote:
|
Quote:
|
l'ho persa andando a cavallo
|
Quote:
naturalmente solo te sai perché ti fai trattare così con simili persone non c'è da perderci troppo tempo ma per ritornare in topic , non credo nemmeno io che una 'scopata' ti risolva la vita e nemmeno una relazione con una ragazza , ma le cos e si fanno a piccoli passi per me per esempio perdere la verginità sarebbe già tanto avere una relazione moltissimo , avere una relazione con chi amo il paradiso poi naturalmente sarai lo stesso fesso di prima , però vuoi mettere un uomo -se è un uomo - ha il desiderio di scopare una donna lo dico brutale brutale è un fatto fisico e mentale se passano gli anni e non si realizza è una sofferenza psicologica ceh solo chi la passa può capire ...forse |
Io sono "rinverginito": l'ho fatto soltanto 1 volta e talmente tanto tempo fa che mi sento come se non l'avessi mai fatto :piangere:
|
Quote:
se vuoi dirlo una volta "rotto il ghiaccio" non è tutto più facile :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
possibile? Od ho capito male io ... Ma siamo nel 2014 :testata: |
Quote:
|
Per me e tutta una questione della poca autostima.
Io in classe parlavo solo se c'era un discorso...ci tenevo a dire la mia. Spesso ho paura delle ragazze,più sono belle più evitò di parlarci. Ho sempre pensato che essendo curato sarei passato inosservato...tutto il contrario ho avuto stili di capelli ridicoli che mi facevano essere ancora più brutto di quel che sono. Poi preferivo non essere giudicato come "uno che se la tira"...oggi ci è oggi devi stare attento ad ogni cosa che dici o fai o almeno ho sono cresciuto in un ambiente così. Ho sempre frequentato poco i coetanei e il tempo lo passavo con i miei,anche in posti importanti.e di mio sono una persona molto educata che dice "buongiorno e scusa" al posto di "bella"per dire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Sono vergine perchè a dire il vero non ho mai acquisito le capacità sociali che permettono a una persona di rapportarsi efficacemente e quindi di arrivare a fare sesso con una persona. Poi considerando che il distrurbo è iniziato molto presto cioè prima dei 10 anni e poi è andato via via peggiorando è chiaro che ho avuto ben poche chances di perdere la verginità. Purtroppo bisognerebbe capire in anticipo alcune cose prima che ti condizionino in maniera troppo pesante la vita.
|
Orgogliosamente vergine.
Senza alcuna vergogna. |
Quote:
|
Se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti :D
Io sono stato bullato dai 14 fino ai 16 anni Ho passato tutta l'adolescenza fino ai 20 anni tra scuola e casa, traumatizzato dai due anni in cui sono stato bullato tutti i santi giorni. Mai uscito con qualcuno. Iper timido. Dai 14anni fino ai 20 penso di non aver nemmeno mai parlato con una ragazza e anzi ne vedevo in giro veramente pochissime perche frequentavo una scuola maschile. A 20 anni ho iniziato ad usare le tanto odiate chat..a 21 anni ho dato il mio primo bacio e ho avuto il mio primo rapporto con una ragazza a cui non avevo nemmeno detto di essere vergine |
Io non ho mai visto la verginità come qualcosa di discriminante o da far nascere dei complessi. O meglio, sono stata presa in giro, ma me ne sono fregata altamente e ho tirato avanti per la mia strada, infischiandomene delle prese in giro e derisioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |