![]() |
Re: Baciare dopo il rapporto orale
per me è un problema baciare e basta ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho risposto "Sì, ma solo se non sono venuto in bocca al partner". A fare di più non ce la farei proprio.
|
Assolutamente si, non ci vedo nulla di male. Anzi, mi incazzerei se qualcuno non volesse baciarmi dopo. v.v
|
Quote:
Se c'è affinità non ci vedo nulla di male. |
Com'è che Liuk non ha ancora tenuto una lezione sull'argomento? In attesa di lui anticipo io il termine tecnico universalmente riconosciuto: snowballing :D
Leggo che a molti fa schifo, ma quando sei lì non puoi resistere.......:malvagio: |
Quote:
Ad esempio: ti darebbe fastidio se l'uomo si rifiutasse di baciarti dopo un rapporto orale? Ecco, più o meno era questo il senso del topic. |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
:D |
Quote:
|
Ma sicuramente sì,sennò il tuo partner ti dovrebbe pure mandare affanculo:mrgreen:
|
noto che a diversi fa schifo, e fin qui non trovo nulla di strano, quello che mi stupisce perche sostanza che fa schifo a voi dovete mettere in bocca alla vostra partner, sembra quasi usare sta bocca come il cesso.. anche a me farebbe schifo bacciare quacuno che lecca durante il ciclo, ma per la coerenza non lo faccio fare in quel periodo.. insomma una cosa o la si cosidera schifosa o no, ma se la si considera tale mica la si mette nella bocca di una persona che si rispetta perlomeno. non sarebbe il caso usare detto non fare ai altri cio' che non vuoi sia fatto a te? a magior ragone a persona che si vuole bene..
anche se ammetto mi veniva da vomitare quando liuk descriveva come limonava con la sua partner con la bocca piena di sperma, nonostante cio' lo trovo molto piu' coerente di queli che vorrebbero farlo ma li fa schifo baciare poi.. |
Quote:
alla fine si tratta di mettersi in bocca parte di propri liquidi seminali, nulla di più. |
Quotone per Qwerty:bene:
|
Quote:
|
Quote:
Hai ragione, se uno vuole "giocare" poi deve stare al gioco fino in fondo.... |
Quote:
A volte mi piace, a volte meno ... ma non farlo mi sembrerebbe quanto meno sgarbato ... sono un gentleman io! :sisi: |
Baciare una tipa che mi ha spompinato? Beh si dai :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |