![]() |
Quote:
|
Conosco alcune socialfobiche donne, qualcuna di esse ha una storia sentimentale povera se non inesistente, amicizie insoddisfacenti e rapporti deteriori.
Per la serie: non è che le donne sono meno socialfobiche degli uomini. E' vero che un ragazzo timido ha meno possibilità di una ragazza timida di avere esperienze sentimentali (e/o sessuali), questo forse spiega la presenza maschile forte, agguerrita e sconfortata su questo forum. Però quest'aggressività non si deve ritorcere contro le socialfobiche, altrimenti anch'io me ne andrei visto l'andazzo... E' un forum un po' troppo maschilista nei contenuti, a mio modesto avviso. |
Quote:
|
Beh alla fine siamo riusciti a dire le stesse cose di centinaia di altri argomenti,che bello.......
Le donne anche brutte sono piene di uomini....(vorrei vedere tutte ste racchie che pullulano di fidanzati,mah....... :roll: ),l'uomo invece se anche è carino,sensibile ed ha un premio nobel per la chimica ma è timido,poverino resta solo Ve lo dice uno che a 32 anni non ha mai avuto la ragazza.... CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non credo che alla fin fine sia un forum maschilista,più che altro ormai l'assenza di vagina è il leit motiv di ogni lamentela |
Re: Xkè siamo solo uomini?
Quote:
perché le donne frequentano "alfemminile" e "nienteansia" poi io navigando in questo forum ho notato parecchio disinteresse nei confronti degli altri.. addirittura critiche o.o cioé tu ti scrivi ad un forum per sfogarti, sentire le opinioni degli altri non per sentire critiche prive di fondamento e senza utilità o.o |
E' necroposting (oltre che un topic già aperto altre volte).
|
io sono una ragazza:mrgreen:
|
però ho riletto con piacere dei post di utenti della vecchia guardia...che io ricordo bene: genau (chissà se si è sistemata..), osservatore (trollone giocherellone) e company....ah, che nostalgia....:(
|
Ansiaboy presta più attenzione a scrivere in thread vecchi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |