![]() |
Re: Piangere sul latte versato
Arrivati a fare contratti di lavoro di una sola giornata per una sostituzione, come quel caso degli autisti somministrati cui mandavano via fax un contratto al giorno, escamotage per non riconoscere ferie e permessi.
E questi poveracci si erano dovuti comprare il fax per ricevere e rispedire quotidianamente i contratti di un giorno firmati. A lungo termine non sarebbe nemmeno legale ma siamo in Italia, dove o si è furbi, quindi criminali, o si è coglioni, quindi onesti. Tra un po' arriveremo ai contratti di tre quarti d'ora per sostituire i fissi durante le pause pranzo. Davvero non riesco a capire come sia possibile vivere in una società del genere. Scandaloso. Non hai perso niente, c'è ancora qualcosa di meglio la fuori per te. Qualcosa che ti meriti e che troverai sicuramente. Vedrai |
Quelle vecchie sono ancora peggio, sofferto o non sofferto, non si fanno gli affari loro, rompono le balle.
Brutto mondo. L'unica è non dare confidenza e non far capire che si soffre perchè non solo ci godono e ne ricavano soddisfazione, ma gli fai anche capire che sei la fessa che si può prendere la colpa di tutto quello che non funziona. Andrà sempre peggio, a mano a mano che si fa più dura e competitiva la vita, la gente tirerà fuori il peggio di sè, non c'è speranza di vivere in pace, nessuna. Bisogna sopravvivere sperando che arrivi una epidemia di colera che attacca le testa di cazzo. |
Quote:
|
Quote:
|
io ci sarei andato....in passato l'ho sempre fatto,affrontando,....ma ti comprendo....inutile piangere sul latte versato,certo,sai cosa vuooi?cosa vuoi fare?,se non ci sei andata non era poi cosi importante dai,suppong....
|
io ci sarei andato perchè non avrei avuto il coraggio di telefonare per disdire :miodio:
se fossi stata più evitante paradossalmente saresti stata favorita :ridacchiare: la prossima volta non evitare, mettitelo in testa già adesso, dallo per scontato, così sarà più facile accettare l'idea :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma stai tranquilla...
Nessuno ti giudica.. per me hai fatto benissimo (per quel che conta) :bene: Poi per un giorno... -_- L unico problema è che se eri sotto agenzia, come hai giustamente detto, difficilmente ti richiameranno e ti metteranno probabilmente nelle famose "black list"... E puoi dire addio ad ogni futura possibilità di lavoro con quell agenzia.. Ma non capisco bene.. che genere di lavoro è che ti fanno andare magari un giorno e poi per settimane o mesi non vai + ? Cioè ho letto che è in una casa di riposo ma mi pare comunque strano.. Fai sostituzioni e cose così ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora io non amo la dittatura, ma se una dittatura è corretta non ho neinte da dire poichè è uguale per tutti e le regole sono chiare. Quello che è impossbile è lavorare con regole che cambiano a comodo loro e nella più totale differenza e irrazionalità. E' come stare in un manicomio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |