![]() |
Re: [URGENTE] Come far salire ragazza in casa?
L'ora x è alle 4?
Io tenterei di tirarla in mezzo durante la serata, per arrivare alle 4 ad averla "fidelizzata" ed indurla a salire per proseguire la serata. Oppure, se vivi da solo o coabiti con amici/studenti, io le proporrei di dormire con me. Ancora... Se alle 4 proponi ad una di salire con te, è palese che la ricerca è di sesso o effusioni. Infine, io tenterei il contatto fisico (bacio ad es.) PRIMA di arrivare a casa. Mentre facciamo la strada insieme o durante la serata, tenterei un approccio per arrivare a baciarci e se la cosa va in porto, le proporrei di salire con l'ovvia implicazione di avere un rapporto sessuale, petting oppure semplicemente un po' di effusioni soft comodi. |
Beh dicono che le ragazze dell'erasusm siano belle spensierate e con tanta voglia di divertirsi, quindi magari questa accetta facilmente :pensando:
|
Quote:
Perché non penseresti a ciò? I motivi per i quali io penserei ciò, a parti inverse, sono: - saliamo da SOLI quindi è un indice di sospetto di ricerca d'intimità: poi può essere solo intimità amicale; - dopo una serata passata insieme, per quanto piacevole possa essere, a quell'ora la tendenza è quella di andarsene a dormire. Tirare le ore micro, a meno che non sia stato concordato prima per fare una serata "brava", mi farebbe pensare che la persona si vuole creare l'occasione per starsene con me e "fare" e che, ovviamente, non poteva crearsi prima; Poi può benissimo essere senza fini sessuali o sentimentali l'invito però lo troverei comunque atipico a quell'ora. |
botta in testa, carichi in spalla, la porti su e ci fai quello che devi fare
|
Ma a te piace questa ragazza, Heisenberg? La vedi come una persona che in qualche modo ti interessa, oppure come una semplice occasione per sfogare gli istinti sessuali? Intendi seguire il consiglio dei tuoi amici perché sei convinto che sia giusto, oppure solo per evitare di fare la figura del fobico o dello "sfigato"?
Scusa le domande delicate, ma cercare di fare chiarezza secondo me è la prima cosa, e la più importante... Ad ogni modo, se io fossi convinto di voler/dover sfruttare una simile occasione, agirei semplicemente domandandole se vuol salire in casa per bere qualcosa insieme :bene: |
Quote:
|
innanzitutto le apri la porta di fuori, se ha le stampelle la sorreggi o la porti in braccio, altrimenti se c'è, l'ascensore è meglio
quando sei sull'uscio, le apri la porta di casa, la fai accomodare e poi chiudi la porta se vuoi sapere come farla uscire dopo, chiedi pure |
Non so voi ma io non riesco a chiudere occhio stanotte, ho un pensiero fisso :sisi:
Sono in apprensione per il finale, dobbiamo aspettare le 4:mrgreen: |
Mi sa che ormai è troppo tardi per dare consigli, domattina sapremo com'è andata a finire:)
|
Quote:
Mi sto appassionando... sarà una lunga notte di attesa... :miodio: |
Mini riflessione sul concetto sottostante...
Avete mai riflettuto sul fatto che stiamo "tifando" nei suoi confronti affinché faccia sesso (parla di circoncisione ad inizio topic, per cui...) con questa ragazza SENZA conoscere nulla delle sua natura in intimità e senza conoscere minimamente le volontà ed aspettative di questa ragazza? Sembra quasi che lo consideriamo un atto dovuto o che in virtù del suo status, condizione interiore, ecc. sia meritevole di concludere con questa ragazza. Ancora, sembra che l'essere oriunda l'Erasmus siano scenari dove è quasi d'obbligo visitare un'alcova di un indigeno o abbandonare i freni inibitori. Premesso che non è un giudizio sulla persona, né una critica ma una semplice riflessione dove si può benissimo astrarre dalle persone reali citate, vi siete mai chiesti perché tifiamo per il lieto fine di una dinamica interpersonale che ha un esito squisitamente espressione dell'empatia reciproca tra due persone oppure se sia giusto sperare ciò? :) |
Dottore buonasera :P
E che dovremmo fare? Tifare contro? |
Quote:
Poi questo stress spesso si manifesta sotto forma di libido, o budino di liquidi seminali per questo noi tutti tifiamo per il bum bum, perchè il budino piace a tutti, mica piace solo a te, eh il budino è buono, gelatinoso e nutriente |
Quote:
Falla impazzire Heise! :bene: |
Quote:
E' tutta esperienza comunque, in ogni modo vada, avrà imparato o ottenuto qualcosa. |
Mentre scrivo questo post sono ancora in giro con la tedesca e non ho potuto leggere i post
Ho provato a baciarla, ha detto che le piaccio ma che non vuole perché parte domani.:mannaggia: Tutte mi dicono che piaccio ma poi mi danno la sola comunque, vabbè. Vi aggiorno domani sul ritorno a casa |
Quote:
Adesso posso andare a letto:D |
Quote:
Non sono riuscito a strapparle manco un bacio, e probabilmente non la rivedrò mai più. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |