![]() |
Re: Frustrazione sessuale (e non)?
Quote:
|
Non c'è nessuno dall'altra parte, nessuna immagine crudele o consolatoria, c'è una persona, con difetti e pregi come te e confusa come te, magari su altre cose, ma sempre confusa.
|
Quote:
E soprattutto non ha bisogno di passare per la tua persona. È una cosa bella, la tua, perché non vedi le donne come gatte in calore, come una funzione della libido universale; il tuo moralismo è altamente morale. Ovvero dedito (pronto a dedicarsi) all'altra. Hai soltanto paura chi ti amerà non voglia scoprire nulla di te. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Appunto non sopporti di non essere un mistero, agli occhi dell'amore.
Ti vedi come un maschio che si sa già come trattare. |
Per me non è niente di grave, non l'hai fatto e vorresti, leggi di tutte le cavolate che scrive la gente e non ti ci ritrovi.
Non è così il sesso, come si legge in giro, quando trovi una persona è una cosa vostra normale, si fanno anche degli esperimenti e delle cavolate, però non è per quello che è bello, la parte meccanica non signfica nulla di particolare. Questa esigenza che ha la gente di comunicare banalizza tutto, non sa fare a comunciare quello che incontra, sa fare a mostrarsi in una certa maniera o l'altra, è una immagine che deve dare, non sono mai le sensazioni che prova, ho fatto, ho visto, ma chissenefrega. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Che quando avrai a che fare con una donna te non hai niente da mettere sul piatto. Che andrebbe bene una donna che non ne sa niente, come te, perché reputi che così si possa saperne insieme. Che di una donna tu ameresti i segreti, soprattutto quelli che condivide con te. |
E' quello che accade, si scoprono assieme le cose, il rapporto, e anche il sesso.
Non è uguale fare le stesse cose con una persona o un'altra, non sei uguale te oggi e tra dieci anni. Si scoprono assieme, non è una scienza, non è qualcosa che sai, è qualcosa che vivi emotivamente. Leggere queste cose lo rende squallido, volgare, ma non lo è. Nè per te, nè per lei. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Anche io provo qualcosa di simile a quello che dici, anche se non in maniera così viscerale. Non penso proprio che sia invidia come ha detto qualcuno, altrimenti non si spiegherebbe come mai non proviamo la stessa sensazione nei confronti dei maschi, con i quali c'è addirittura più termine di paragone. Non so potrebbe essere in effetti legato al modo in cui ci eravamo abituati a vedere le ragazze. Per quanto mi riguarda, fino ai 18 anni avevo un pó questa visione della donna come essere angelico, e mi ero adagiato su questo modello del mondo rassicurante ma fallace. Forse il disagio proviene dal vedere il modello sconfermato e dal sentirsi inadeguati alla verità delle cose
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, importa che quel che ho scritto abbia detto qualcosa a Bluevelvet. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
magari non tutti hanno proprio una visione della donna angelicata che hai te e cascano dal pero quando scoprono che non è esattamente così, pero' bene o male è normale rimanerci male quando ti accorgi di non avere quello che hanno gli altri e che magari vorresti anche tu...ci sono passati un po' tutti... |
No, non lo avevo capito onestamente. Comunque ripeto che non ho mai avuto una visione angelicata della donna.
|
Quote:
|
Fa sempre parte del loro gioco di voler fare gli uomini, fanno le moderne così,
tu conta la gente adulta come se fosse ancora all'asilo nido e ti avvicni alla realtà di come stanno le cose. Lo squallore è che con tutti i problemi che ha la società, individui compresi, (sostanziamente si è fatta strappare la democrazia dopo centinaia di anni) la gente trova divertente parlare dei propri fatti privati e sbandierarli come scopo nell'esistenza, come se dovesse fregare a qualcuno, certo che è squallido. E' come se la società civile fosse un enorme salone di bellezza di una estetista invadente, e non l'humus dove crescono valori e idee. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |